Messaggio di Maradona a Koulibaly : “cori razzisti perché avevo la maglia del Napoli…”

Messaggio di Maradona a Koulibaly : "cori razzisti perché avevo la maglia del Napoli..."

Arriva il messaggio di Maradona Koulibaly. El pibe si sente vicino al senegalese vittima di cori Razzisti durante Inter-Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

MESSAGGIO DI MARADONA A KOULIBAKLY

Sui social arriva il messaggio di Maradona Koulibaly. I cori razzisti verso il difensore senegalese durante Inter-Napoli hanno scatenato migliaia di manifestazioni di solidarietà e vicinanza nei confronti del calciatore azzurro.

E tra queste, si registra anche quella di Diego Armando Maradona, che ha affidato il proprio pensiero a un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Ecco il messaggio di Maradona a koulibalky: “Ho giocato sette anni con il Napoli e anch’io ho subito cori razzisti da alcune tifoserie. Ricordo ancora gli striscioni che recitavano “Benvenuti in Italia”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mi sento ancora più napoletano e oggi voglio essere vicino a Kalidou Koulibaly. Spero che questo episodio segni un punto di svolta, per eliminare una volta per tutte il razzismo dal calcio. Un saluto a tutti!”

Altre storie
arek_milik_napoli
VIDEO – 1mln di followers per Milik, festeggia con ‘Così parò Bellavista’