napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Messaggio di Maradona a Koulibaly : “cori razzisti perché avevo la maglia del Napoli…”

Arriva il messaggio di Maradona Koulibaly. El pibe si sente vicino al senegalese vittima di cori Razzisti durante Inter-Napoli.

MESSAGGIO DI MARADONA A KOULIBAKLY

Sui social arriva il messaggio di Maradona Koulibaly. I cori razzisti verso il difensore senegalese durante Inter-Napoli hanno scatenato migliaia di manifestazioni di solidarietà e vicinanza nei confronti del calciatore azzurro.

E tra queste, si registra anche quella di Diego Armando Maradona, che ha affidato il proprio pensiero a un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Ecco il messaggio di Maradona a koulibalky: “Ho giocato sette anni con il Napoli e anch’io ho subito cori razzisti da alcune tifoserie. Ricordo ancora gli striscioni che recitavano “Benvenuti in Italia”.

Mi sento ancora più napoletano e oggi voglio essere vicino a Kalidou Koulibaly. Spero che questo episodio segni un punto di svolta, per eliminare una volta per tutte il razzismo dal calcio. Un saluto a tutti!”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più