Social

Messaggio di Maradona a Koulibaly : “cori razzisti perché avevo la maglia del Napoli…”

Arriva il messaggio di Maradona Koulibaly. El pibe si sente vicino al senegalese vittima di cori Razzisti durante Inter-Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

MESSAGGIO DI MARADONA A KOULIBAKLY

Sui social arriva il messaggio di Maradona Koulibaly. I cori razzisti verso il difensore senegalese durante Inter-Napoli hanno scatenato migliaia di manifestazioni di solidarietà e vicinanza nei confronti del calciatore azzurro.

E tra queste, si registra anche quella di Diego Armando Maradona, che ha affidato il proprio pensiero a un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Ecco il messaggio di Maradona a koulibalky: “Ho giocato sette anni con il Napoli e anch’io ho subito cori razzisti da alcune tifoserie. Ricordo ancora gli striscioni che recitavano “Benvenuti in Italia”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mi sento ancora più napoletano e oggi voglio essere vicino a Kalidou Koulibaly. Spero che questo episodio segni un punto di svolta, per eliminare una volta per tutte il razzismo dal calcio. Un saluto a tutti!”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.