Il Barcellona su Koulibaly: Arriva l’offerta indecente per Kalidou

Napoli, Avv.Chiacchio: "Mazzoleni è colpevole, vi spiego cosa doveva fare"

Il Barcellona su Koulibaly: Arriva l’offerta indecente per Kalidou. Il Barca può finanziare il futuro del Napoli: pronti 120 MLN per il senegalese.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Barcellona su Koulibaly: Arriva l’offerta indecente per Kalidou. Il Barca può finanziare il futuro del Napoli: Il club blaugrana pagherebbe 120 milioni per avere il difensore senegalese: euro che se reinvestiti…

Il Barca su Kalidou

Il Barcellona può finanziare il futuro del Napoli: offerta indecente per Koulibaly.
Kalidou Koulibaly al Barcellona? Impossibile dire no, se l’offerta di cui oggi parla Il Mattino di Napoli si concretizzasse. Perché 120 milioni, questa la cifra di cui si sta parlando, sarebbero oggettivamente qualcosa di irrinunciabile. E, non ultimo, rappresenterebbero poi un tesoro tale da permettere successivi grandi investimenti.

Il calcio mercato azzurro

Certo, il club di De Laurentiis si sta già muovendo in prospettiva (Barella, per esempio, e poi Kouame e Almendra, o ancora il sogno mai tramontato Cavani) ma per quanto dolorosa (il senegalese è sicuramente uno fra i primi cinque difensori più forti al mondo) la cessione di Koulibaly a queste condizioni aprirebbe orizzonti inesplorati. A patto che il Barcellona sia veramente disposto a tanto (ma si scrive addirittura di un possibile derby spagnolo con il Real) e che poi il club azzurro reinvesta realmente gli euro messi in cassa.

Per ulteriori news 

Leggi anche –> Tifoso morto: arrestato capo ultrà dell’Inter. Le ultime…

Leggi anche –> CORRIERE. Napoli il piano per Almendra. Trovata la soluzione per il talento del Boca

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]