Calciomercato NapoliTutto Napoli

Allan e Koulibaly nel mirino del Barcellona e PSG . La reazione di De Laurentiis

Allan e Koulibaly, i pezzi pregiati cercati da Paris Saint Germain e Barcellona. Il calciomercato può portare 200 milioni al Napoli e Cavani.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Allan e Koulibaly pronti 200 milioni

Allan e Koulibaly sono i pezzi pregiati della rosa del Napoli, giocatori che potrebbero portare nelle casse della società di Aurelio De Laurentiis ben 200 milioni di euro.

Il centrocampista brasiliano ex Udinese ed il difensore Franco-senegalese, come riporta l’edizione odierna de il Roma, sono calciatori imprescindibili per il tecnico dei partenopei Carlo Ancelloti, ma sono tante le società che hanno messo gli occhi sui due talenti. Per il mercato di gennaio i due restano a Napoli, a meno di offerte folli, ma per quello estivo non è detto che non possano cambiare le valutazioni.

Barcellona e Paris Saint Germain

A cercare maggiormente Allan e Koulibaly, sono il Barcellona ed il Paris Saint Germain, con la società spagnola che sarebbe pronta ad investire dai 120 ai 150 milioni pur di accaparrarsi il cartellino di Koulibaly.

Ma il difensore ha estimatori anche in Inghilterra, in Premier League, con il Manchester United che è tra le prime società ad essersi interessata. Per Allan la squadra più interessata è il Psg, pronto ad offrire 80 milioni.

Si dice che lo sceicco alla guida del club francese, si sia innamorato del centrocampista brasiliano, in occasione della doppia sfida Champions tra Napoli e Psg, con Allan che quasi da solo resse il centrocampo dei partenopei.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Cavani, ritorna la suggestione

Cavani al Napoli? La suggestione è di quelle che ritorna ciclicamente, la scorsa estate il tormentone ha accompagnato tutta la campagna estiva degli azzurri e con la possibilità che il Psg prenda Allan, si riaccende la speranza dei tifosi napoletani. Ci sarebbe infatti la possibilità che Cavani possa rientrare nella trattativa, anche se Giuntoli solo qualche giorno fa ha smentito un suo possibile rientro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.