Il Napoli su Almendra. Trovata la soluzione giusta per portare in azzurro il talento del Boca. Attezione al Valencia.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli su Almendra sembra aver trovato una nuova chiave: il prestito in Argentina per 6 mesi. Oltre a Barella, scrive il Corriere dello Sport, il Napoli vuole il gioiellino del centrocampo del Boca, 19 anni l’11 febbraio e la convocazione della Seleccion Under 20 per il Sudamericano di categoria.
L’offerta del Napoli per Almendra è di 15 milioni di euro, ma gli Xeneizes pretendono l’intero importo della clausola rescissoria: 17,5 milioni.
NAPOLI IL PIANO PER ALMENDRA
Nelle ultime ore, però, è venuta fuori una possibilità: il Boca, infatti, potrebbe accordare uno sconto se il Napoli accettasse di lasciarlo in prestito per 6 mesi. Su Almendra c’è anche il Valencia, ma non è questa l’unica sfida per il futuro.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
ALTERNATIVE AD ALMENDRA
Pavard, difensore dello Stoccarda e della Francia, è infatti seguito con attenzione dal Bayern. Strade più spianate per l’attaccante del Genoa, Kouame, e il centrocampista del Celta, Lobotka: entrambi per giugno. Contatti con il Psv per l’esterno Lozano e con l’Empoli per il centrocampista Traoré.