CORRIERE. Napoli il piano per Almendra. Trovata la soluzione per il talento del Boca

Il Napoli su Almendra. Trovata la soluzione giusta per portare in azzurro il talento del Boca

Il Napoli su Almendra. Trovata la soluzione giusta per portare in azzurro il talento del Boca. Attezione al Valencia.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Almendra sembra aver trovato una nuova chiave: il prestito in Argentina per 6 mesi. Oltre a Barella, scrive il Corriere dello Sport, il Napoli vuole il gioiellino del centrocampo del Boca, 19 anni l’11 febbraio e la convocazione della Seleccion Under 20 per il Sudamericano di categoria.

L’offerta del Napoli per Almendra è di 15 milioni di euro, ma gli Xeneizes pretendono l’intero importo della clausola rescissoria: 17,5 milioni.

NAPOLI IL PIANO PER ALMENDRA

Nelle ultime ore, però, è venuta fuori una possibilità: il Boca, infatti, potrebbe accordare uno sconto se il Napoli accettasse di lasciarlo in prestito per 6 mesi. Su Almendra c’è anche il Valencia, ma non è questa l’unica sfida per il futuro.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ALTERNATIVE AD ALMENDRA

Pavard, difensore dello Stoccarda e della Francia, è infatti seguito con attenzione dal Bayern. Strade più spianate per l’attaccante del Genoa, Kouame, e il centrocampista del Celta, Lobotka: entrambi per giugno. Contatti con il Psv per l’esterno Lozano e con l’Empoli per il centrocampista Traoré.

false
Leggi Anche
calljon quillon
Quilon: “Callejon, Il Napoli ci ha presentato la proposta di rinnovo. Ecco la situazione”