napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Giuntoli chiama Corsi per Traoré. Il Trequartista è paragonato a Sneijder

Il Napoli su Traorè dell’Empoli. Telefonata interlocutoria tra Cristiano Giuntoli e Fabrizio Corsi. Traorè ha una valutazione di 15milioni.

Il Napoli su Traorè, 18 enne trequartista dell’Empoli. La notizia arriva dal quotidiano il Mattino. Il calciomercato degli azzurri non sarà fermo, ma a gennaio qualcosa faranno, nonostante le smentite di De Laurentiis e Ancelotti.

Per Traorè  il Napoli si è portato avanti rispetto alla concorrenza, (Sampdoria ndr.) Cristiano Giuntoli ha parlato con il presidente Fabrizio Corsi di Hamed Junior Traoré. Trequartista molto tecnico, ambidestro, è abile nei calci da fermo e possiede una ottima agilità. In passato è stato spesso paragonato a Wesley Sneijder.

L’Empoli valuta il cartellino di Traoré circa 15 milioni, tanti per un centrocampista di 18 anni.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più