Calciomercato NapoliTutto Napoli

Giuntoli chiama Corsi per Traoré. Il Trequartista è paragonato a Sneijder

Il Napoli su Traorè dell’Empoli. Telefonata interlocutoria tra Cristiano Giuntoli e Fabrizio Corsi. Traorè ha una valutazione di 15milioni.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Traorè, 18 enne trequartista dell’Empoli. La notizia arriva dal quotidiano il Mattino. Il calciomercato degli azzurri non sarà fermo, ma a gennaio qualcosa faranno, nonostante le smentite di De Laurentiis e Ancelotti.

Per Traorè  il Napoli si è portato avanti rispetto alla concorrenza, (Sampdoria ndr.) Cristiano Giuntoli ha parlato con il presidente Fabrizio Corsi di Hamed Junior Traoré. Trequartista molto tecnico, ambidestro, è abile nei calci da fermo e possiede una ottima agilità. In passato è stato spesso paragonato a Wesley Sneijder.

L’Empoli valuta il cartellino di Traoré circa 15 milioni, tanti per un centrocampista di 18 anni.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.