ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gazzetta – Tentativo per Lozano: contatti col PSV, fissato il prezzo

Tentativo per Lozano: contatti col PSV, fissato il prezzo. Il Ds Giuntoli è pronto a lanciare la trattativa con il club olandese. 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Tentativo per Lozano: contatti col PSV, fissato il prezzo. L’ esterno messicano è entrato nel mirino del Napoli che è a lavoro per gennaio. Giuntoli è pronto a lanciare la trattativa con il club olandese.

Lonzano a Napoli

Tentativo per Lozano: contatti col PSV, fissato il prezzo. Il Napoli sulle traccie di Hirving Lozano, esterno sinistro del PSV. Il Milan lo ha seguito prima che esplodesse in tutto il suo talento, Inter e Juve lo hanno monitorato dopo un Mondiale da protagonista, senza però affondare mai il colpo. Hirving Lozano, esterno offensivo del Psv Eindhoven, stella del Messico, autore di 2 gol in Champions League, uno dei quali nella sfida di San Siro contro i nerazzurri, è ora finito nel mirino del Napoli.

Il contatti in corso

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il ragazzo è legato al club olandese da un contratto che scadrà nel 2023. Un primo contatto c’è già stato tra i dirigenti delle due società: la richiesta è stata di 35 milioni di euro. Al Psv Eindhoven è arrivato nel giugno 2017 per un investimento di 8 milioni di euro.

L’ interesse del club azzurro

Dal 2016, invece, viene convocato in nazionale con la quale ha sommato, fin qui, 34 presenze e 8 gol. L’ultimo, l’ha realizzato nella prima gara del Mondiale russo ed è servito per battere i campioni uscenti della Germania. E lo stesso Lozano è stato l’autore del gol che ha eliminato l’Inter, meno di un mese fa, dalla Champions. Il suo ruolo è quello di esterno sinistro di attacco, resterebbe da capire come potrebbe essere inserito nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti. Il Napoli osserva, tratta i rinnovi ma si guarda anche attorno, per non farsi trovare impreparato. Con un Lozano in più nel mirino.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi