Calciomercato Napoli

Pedullà a Radio Marte: “Hysaj al Chelsea e Lazzari al Napoli?. Vi dico tutto”

Pedullà a Radio Marte parla del mercato del Napoli. Hysaj al Chelsea,  Lazzari al Napoli e l’asta per Chiesa.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Pedullà a Radio Marte parla del mercato azzurro. Il Napoli non vuole cedere le sue pedine durante il mercato di gennaio, perchè è intenzionato a mantenere la solidità dell’equilibrio acquisito.

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il  programma  “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma. Pedullà ha svelato alcuni dettagli su Hysaj e Lazzari.

Hysaj al Chelsea e Lazzari al Napoli

Hysaj al Chelsea e Lazzari al NapoliAncelotti ha certificato ciò che diciamo da un mese: la sua squadra è a posto e uno in più o uno in meno, potrebbe creare dei problemi. Su Hysaj c’è da attendere perché bisogna capire cosa farà il Chelsea: se dovesse avere il blocco a giugno, potrebbe anticipare il mercato a gennaio“.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sarri e Higuain

Il tecnico del Chelsea non ha mai negato il suo amore calcistico per il Pipita e vorrebbe fortemente allenarlo, dopo la gloriosa gestione trascorsa all’ombra del Vesuvio:

C’è un gradimento di Sarri per Higuain, continua Pedullà a radio Marte, ma al momento non è diventata una trattativa: nel mercato estivo il Chelsea non ha accontentato l’allenatore su Higuain per una questione anagrafica, ma sta facendo un grande lavoro e con un grande attaccante, la situazione cambierebbe da 1 a 7 e quindi è normale che ci pensi“.

DIAWARA E ROG

“Rog e Diawara sono situazioni ferme“.

NAPOLI-CHIESA

Il giovane Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina, classe ’97, è sempre più nel mirino delle big italiane ed europee. La squadra dei Della Valle lo sa e vorrebbe cederlo solo ad una cifra da capogiro, quelle alle quali è impossibile dire di no: “Chiesa è un giovane vecchio e tutti lo vorrebbero. Il Napoli lo segue da tempo, ma c’è una base d’asta di 65 milioni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.