Le Interviste

Silver Mele: “il Napoli in squadra ha un vero fenomeno, non ci sono dubbi”.

Silver Mele euforico sugli azzurri:”il Napoli in squadra ha un vero fenomeno, non ci sono dubbi. Kalidou Koulibaly è un top player”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Silver Mele, giornalista di canale 8 e spaziotennis.it ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Mele ha parlato del Napoli in termini entusiastici:

“Possibile che domani Ancelotti faccia riposare Koulibaly, ma il mister ha messo in evidenza che contro la Spal non farà calcoli di formazione, quindi giocheranno i migliori”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Silver Mele continua affermando che: “Ci potrebbe stare un turno di riposo, ma qui parliamo di un grande campione. Kalidou Koulibaly è un top player autentico, il Napoli in squadra ha un vero e proprio fenomeno, non ci sono dubbi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.