Calciomercato Napoli

Conte-Napoli ufficiale. Arriva il tweet di De Laurentiis: “benvenuto Antonio”

Notizie del 28 Maggio

Romano: Gli avvocati del Napoli e il campo di Antonio Conte hanno iniziato oggi a rivedere tutti i contratti.


Ferrara: “Per conte a Napoli manca poco. Non sarò nello staff”

Ciro Ferrara ha parlato della trattativa tra Conte e il Napoli: “Mi sembra che siamo ai momenti decisivi. . Mi è dispiaciuto essere coinvolto, perché Antonio Conte ha un suo staff e questa storia non aveva assolutamente nessun senso”.


Conte al Napoli, De Laurentiis Vuole Chiudere Entro il 2 Giugno

L’edizione online di Repubblica si sofferma sulla trattativa fra Antonio Conte e il Napoli per la panchina azzurra, rivelando l’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis di chiudere l’accordo entro il 2 giugno per poi organizzare la presentazione del tecnico leccese in grande stile.


Conte al Napoli,  Rambaudi: “con il 352, chi resta fuori?”

l’ex  Lazio Roberto Rambaudi ai micrifoni di Televomero ha commentato il possibile arrivo a Napoli di Antonio Conte: “Conte al Napoli? Il mio dubbio su di lui riguarda l’aspetto economico legato al suo ingaggio e a quello dello staff tecnico. A livello tecnico, presumendo un utilizzo del 3-5-2, bisognerà capire la collocazione tattica di certi calciatori come ad esempio Kvara. L’aspetto positivo che si può trarre da una brutta stagione come questa è il non commettere più determinati errori di presunzione”.


Conte al Napoli, le ultime da  Sky

Le ultimissime di Sky confermano dunque la forte volontà del presidente De Laurentiis di portare l’allenatore salentino all’ombra del Vesuvio. Nonostante De Laurentiis abbia parlato di 10 giorni per l’annuncio, l’intesa potrebbe arrivare in tempi molto più brevi. I legali delle parti sono infatti già al lavoro e potrebbero bastare pochi giorni per raggiungere l’accordo su un triennale di Conte con il Napoli.


Conte, telefonata ai calciatori del Napoli

Mentre le parti lavorano per limare gli ultimi dettagli, lo staff di Conte sembra essersi già messo al lavoro, contattando in via informale alcuni calciatori del Napoli. Leggi qui l’approfondimento


Ecco le cifre dell’accordo tra Conte e il Napoli

Dopo lunghe trattative e confronti, Antonio Conte e il Napoli hanno raggiunto un’intesa di massima per lavorare insieme nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex allenatore dell’Inter avrebbe accettato un contratto triennale con il club partenopeo, con un ingaggio da capogiro.

I dettagli dell’accordo prevedono un compenso complessivo di 7 milioni di euro a stagione per Conte, suddiviso tra una parte fissa di circa 6 milioni di euro e bonus legati ai risultati in Champions League. Inoltre, è previsto un bonus specifico di 1 milione di euro in caso di conquista dello Scudetto.


Conte punta su Buongiorno e Chiesa

Secondo le ultime indiscrezioni, Antonio Conte starebbe già delineando le sue prime mosse di mercato in vista della prossima stagione al Napoli. L’ambizioso tecnico salentino, desideroso di risollevare le sorti del club azzurro, avrebbe individuato in Alessandro Buongiorno e Federico Chiesa due profili particolarmente apprezzati e in linea con la sua idea di calcio.


Conte lavora sul mercato con Manna e De Laurentiis

Conte sta affrontando il tema del mercato e delle ambizioni del club, esprimendo chiaramente la sua volontà di avere a disposizione una rosa ambiziosa e competitiva. De Laurentiis e Manna avrebbero accolto con favore le richieste di Conte riguardanti il mercato, consapevoli dell’importanza di allestire una squadra competitiva per ambire a traguardi ambiziosi nella prossima stagione.


Conte, deciso lo staff: I nomi

I nomi dello staff di Conte a Napoli, mettendo insieme il patrimonio storico e le esperienze precedenti, sono quelli del vice Christian Stellini; di Gianluca Conte, suo fratello e match analyst; dei preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno (che troverebbero Francesco Sinatti). E poi Lele Oriali, con lui all’Inter e in Nazionale. 


Lo staff di Conte in Contatto con i Giocatori Azzurri

Mentre le parti lavorano per limare gli ultimi dettagli, lo staff di Conte sembra essersi già messo al lavoro, contattando in via informale alcuni calciatori del Napoli. Un segnale inequivocabile della volontà dell’allenatore di iniziare a costruire il suo progetto in vista della prossima stagione.


Conte allenatore del Napoli: ecco la data del possibile annuncio

L’attesa per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe essere finalmente giunta al termine. Nonostante le recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che parlava di 10 giorni necessari per l’annuncio del nuovo allenatore, sembra che il presidente azzurro abbia in realtà bluffato.


Conte-Napoli, De Laurentiis a Ibiza per chiudere la trattativa

Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis avrebbe inviato un’offerta contrattuale triennale a Conte, con un De Laurentiis ha organizzato un vero e proprio blitz a Ibiza, volando sull’isola spagnola insieme al figlio, al genero e agli altri suoi collaboratori più stretti. L’obiettivo è incontrare gli emissari di Antonio Conte per accelerare sulla trattativa e trovare finalmente un’intesa.


SKY: “Conte al Napoli, avvocati a lavoro per chiudere la trattativa”

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il Napoli e Antonio Conte continuano ad avvicinarsi per la prossima stagione. Le parti hanno trovato un’intesa di massima su cifre e durata del contratto, che sarà triennale, ma restano ancora alcuni dettagli contrattuali e formali da definire.


Crscitiello: “Conte voleva il Milan! Ha scelto Napoli perchè non aveva offerte. De Laurentiis è tirchio”

 

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è scagliato contro l’ipotesi di un arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, criticando aspramente la possibile operazione. Secondo Criscitiello, Conte avrebbe preferito il Milan, ma non avendo ricevuto chiamate dal club rossonero, avrebbe iniziato a parlare con il Napoli.


Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.