Calciomercato Napoli

Conte-Napoli ufficiale. Arriva il tweet di De Laurentiis: “benvenuto Antonio”

Notizie del 30 Maggio

SKY: Presentazione di Conte al Napoli, si Valuta il Teatro San Carlo

Mentre l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra ormai solo una formalità, emergono i primi dettagli sull’organizzazione della sua presentazione ufficiale. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport 24, il patron Aurelio De Laurentiis starebbe valutando una location d’eccezione: il prestigioso Teatro San Carlo.


Conte già al Lavoro per il Napoli: Attesa per il Tweet di De laurentiis

onostante il lavoro sia già iniziato, manca solo l’annuncio ufficiale da parte del presidente De Laurentiis: “Non so però quando arriverà il tweet del presidente De Laurentiis, se domani, sabato o lunedì. Ma manca solo l’ufficialità per Conte al Napoli”.


Conte al Napoli, slitta la firma

Nonostante l’accordo tra Antonio Conte e il Napoli sembri ormai cosa fatta, l‘annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’allenatore salentino sta slittando ulteriormente. I dettagli.


Conte al Napoli: Sciolti gli Ultimi Nodi sulla Clausola Liberatoria

Gli avvocati delle due parti sono al lavoro per definire l’intesa sui diritti d’immagine del tecnico pugliese. Secondo il quotidiano Il Mattino, potrebbe essere replicato il modello adottato in passato con Gonzalo Higuain.


Pedullà: “Conte ad un Passo: Un Giorno in Meno per l’Arrivo del Tecnico Salentino”

Antonio Conte sarebbe ormai ad un passo dall’approdare sulla panchina del Napoli. A confermarlo è il noto giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, che su X (l’ex Twitter) ha scritto: “Un giorno in meno sulla strada che porterà Antonio a Napoli”.


Napoli aspetta Conte, le ultime sullo staff

Sale l’attesa per l’approdo a Napoli di Antonio Conte: L’allenatore Salentino sta definendo lo staff tecnico

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.