Notizie del 1 Giugno |
Conte-Napoli, la Firma attesa tra Martedì e Mercoledì. Le ultime
L’attesa per l’annuncio ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli si prolunga ancora un po’. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la firma del contratto dell’ex tecnico di Juventus e Inter è slittata a martedì o mercoledì, posticipando di qualche giorno l’inizio dell’era Conte a Napoli.
Tuttosport, che frecciata: “De Laurentiis incoerente. Dopo Giuntoli ha preso un altro DS juventino”
Il Napoli si prepara a un nuovo inizio in vista della prossima stagione, e il primo passo ufficiale è stato segnato dall’arrivo di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo. TuttoSport riporta i dettagli di questa mossa, mettendo in luce non solo l’acquisto di un professionista di spicco, ma anche una sottile “pungente” allusione nei confronti del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Antonio Conte è pronto a guidare il Napoli per la prossima stagione: il tecnico avrebbe già chiesto sette rinforzi da cui ricominciare.
Il Napoli si prepara a un’epoca di cambiamenti radicali sotto la guida di Antonio Conte. Secondo fonti interne riportate da Il Mattino, il rinomato allenatore avrebbe già elaborato una lista di almeno sette rinforzi necessari per risollevare le sorti della squadra azzurra.
Ritiro Napoli a Castel di Sangro, cambiano le date: ecco il motivo
Antonio Conte, in procinto di assumere il ruolo di nuovo allenatore del Napoli, ha avanzato una richiesta inaspettata al club partenopeo: modificare le date del ritiro estivo degli azzurri a Castel di Sangro.