napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Clamoroso – Squalificati 25 under 15 della Juve per cori razzisti su Napoli

Squalificati 25 under 15 della Juve per cori razzisti su Napoli. Arriva la stangata: un turno di stop per 25 baby e sanzionata anche la società con multa. 

Squalificati 25 under 15 della Juve per cori razzisti su Napoli. Sanzionata la società con multa. La Disciplinare del Tfn ha sospeso i giocatori bianconeri per aver intonato canti offensivi contro il capoluogo campano dopo le semifinali scudetto dello scorso giugno. Provvedimento giusto che sia di esempio e riesca a porre fine a tali situazioni incresciose.

Juventus Under 15, cori contro Napoli, stangata: un turno di stop per 25 baby

Brutta tegola per la Juventus. Il Tribunale Federale Nazionale,Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, ha sanzionato con una giornata di squalifica 25 calciatori della squadra Under 15 della Juventus.

A sei mesi di distanza dai cori contro il Napoli e la città campana intonati dalla squadra Under 15 della Juventus dopo la sfida contro gli azzurri delle Final four del campionato di categoria, è arrivato il momento delle sanzioni. Tutti squalificati per una giornata i giovani bianconeri, uno dei quali, Luciano Pisapia, aveva postato sui social network un video in cui si sentivano i ragazzi cantare “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.

Il comunicato

Nel comunicato si legge la motivazione ufficiale: “Per avere tutti, al termine della gara Juventus-Napoli disputata lo scorso 11 giugno e valevole quale semifinale della Final Four Scudetto del Campionato Nazionale Under 15, intonato a gran voce al rientro negli spogliatoi un coro dal contenuto gravemente offensivo nei confronti della squadra avversaria, dei suoi tifosi e della città di Napoli”. Punizione anche per la società bianconera: “La Juventus è stata sanzionata con 6 mila euro di ammenda”.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Napoli – Spal, probabile formazione. Ancelotti…

Leggi anche –>Fedele attacca KK: “Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile” 

Leggi anche –> Calciomercato, CRC – Ag. Zola: “La verità su Hysaj e il Chelsea”

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più