napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cruciani contro i Napoletani: “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”

Cruciani contro i Napoletani: “A Napoli il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”. Il giornalista esagera e scatena i commenti del web

Cruciani contro i Napoletani: “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”. Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico ancora una volta, non le manda a dire ai napoletani, accusati dal giornalista di lamentarsi troppo per i favori accordati alla Juventus. “A Napoli il piagnisteo non si ferma mai, c’è una carrellata continua di voci che parlano di una Juve favorita e di un vento che aiuta la Juve” dice il conduttore de ‘La Zanzara’ ai microfoni di Radio 24.

Cruciani esagera: Napoli, piagnisteo fisso…la Juve non si può fermare

Il conduttore del programma radiofonico La Zanzara, Giuseppe Cruciani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24: “Sono arrivate tante polemiche da Napoli dopo la vittoria della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. A Napoli il piagnisteo non si ferma mai, c’è una carrellata continua di voci che parlano di una Juve favorita e di un vento che aiuta la Juve“. Insomma, il solito Cruciani juventino dichiarato ormai.

Le polemiche riguardano tutti i tifosi

Giuseppe Cruciani fa finta di dimenticare, evidentemente, che le polemiche per quanto è accaduto in occasione di Torino-Juventus non hanno riguardato solo i napoletani, ma gran parte dei tifosi italiani non juventini. I granata sono stati oggettivamente penalizzati dal direttore di gara.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Napoli, concerto di Natale 2018 con il tenore Francesco Malapena

Leggi anche –> Fedele attacca KK: ;Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile; 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più