Cruciani provoca il Napoli: “il mio cuore batte per il Liverpool…”

Cruciani provoca il Napoli: "il mio cuore batte per il Liverpool..."

Cruciani provoca il Napoli. Il conduttore de la zanzara pungola gli azzurri sulla sfida dell’undici dicembre ad Anfield contro il Liverpool.

Giuseppe Cruciani provoca il Napoli in vista dell’importantissima sfida contro il Liverpool che vale la qualificazione per gli uomini di Ancelotti nel girone più difficile di tutta la Champions League. Alle spalle degli azzurri, ci sono infatti top team come PSG e Liverpool.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Cruciani
questa settimana è stato al centro della notizia dopo che la una trasmissione ha scoperto una bandiera della Juventus nel suo salotto, il provocatore, che si era sempre dichiarato tifoso della Lazio è stato colto in flagrante. Risuonano ancora nelle testa dei tifosi italiani le parole di Ziliani: Cruciani e Mughini messi in tv per proteggere la Juventus…”

Cruciani provoca il Napoli e i Napoletani, durante la trasmissione “Tutti Convocati’:

Nei gironi di Champions l’ultima partita prescinde da tutto ciò che si è fatto, per questo dico che andare a giocartela a Liverpool sarà molto difficile.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli può passare, ma è uno spareggio. Vorrei che si qualificassero gli azzurri, ma il mio cuore batte anche per il Liverpool”.

Poi aggiunge con la sua solita ipocrisia: ““Se questo Napoli passa il turno può giocarsela contro tutti. Per la Juventus sarebbe molto più difficile un quarto di finale con squadre italiane che contro Real Madrid o Bayern Monaco”.

 

Archivi