napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis a Sky sport: “palpito per Meret, Allegri voleva Hamsik. Anfield fossa dei leoni…”

De Laurentiis a Sky sport ha parlato di Ancelotti, di Hamsik e della sfida ad Anfied contro il Liverpool. 


Aurelio De Laurentiis a Sky sport
ha parlato del rapporto con Carlo ancelotti e della sfida contro il Liverpool.  Il presidente del Napoli ha rivelato anche alcuni retroscena su Marek Hamsik e ha elogiato Meret.

Ancelloti

Con Ancelotti sono cinque anni che ci sentiamo e ci vediamo e, quando è venuto, ho capito che era tutto vero quel che io avevo intuito. Una persona straordinaria, che non ha niente da dimostrare. Divento matto quando vedo gli allenatori, nelle varie panchine, che stanno lì a dire ‘Oddio’. Lui no, magari lo fa quando la squadra non risponde alle sue indicazioni. Però è una persona distesa e serena, che dà anche agli altri tranquillità, ha precisato De Laurentiis a Sky sport“.

La sfida con il Liverpool?

Può succedere di tutto, in un teatro del calcio come Anfield che è una cosa terribile, nel senso che veramente saremo nella fossa dei leoni. Ma dipenderà anche da quel che succederà nell’altro stadio del nostro girone. Ma siam tra color che son sospesi, c’è solo una strada ed è vincere, questa è la verità“.

De Laurenttiis a Sky sport ha poi aggiunto: “Ho dei ragazzi straordinari che sono con noi da tanti anni, tra questi Marek che non abbiamo mai venduto. Una volta mi chiamò Moratti, che mi chiese Hamsik e gli risposi di no.

Poi mi chiamò Allegri che lo voleva al Milan e, successivamente, anche alla Juventus e anche in quell’occasione la risposta è stata negativa. Hamsik è una bandiera del Napoli.

I nuovi? Palpito per questo Meret, che mi sta veramente a cuore. Non è stato ancora fortunato, ma se la sta pregustando. E quando, secondo tutti quanti noi, dovrà entrare in gioco, darà una prestazione incredibile e da manuale”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più