Napoli primo nel girone Champions Antonelli incredulo. I dettagli

Napoli primo nel girone Champions, Stefano Antonelli incredulo. Il manager definisce il Napoli meno bello ma  ma molto più forte.

Stefano Antonelli, manager,  agente Fifa a capo di Football Service, quest’ultimo centro nevralgico di sintesi del suo impegno nel mondo del calcio. Oggi ha analizzato a radio Marte il primo posto del Napoli nel girone Champions.

Napoli primo nel girone Champions, non credevo. Così si è espresso Stefano Antonelli nella a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli primo nel girone Champions, ero curioso di capire quale fosse la reazione del Napoli dopo il mezzo passo falso col Chievo. Non pensavo che il Napoli potesse essere il primo in classifica in Champions, ma i segnali che ha dato sono stati molto forti. E’ meno bello rispetto all’anno scorso, ma molto solido.” Alla domanda su cosa pensasse di Koulibaly, il giudizio è netto.  Koulibaly è terzo nella mia classifica di difensori migliori d’Europa. Varan, Manolas sono. Quando un difensore arriva a costare 100 milioni, pure se non lo vuoi dare, una riflessione la devi fare”.

false
Leggi Anche
Segnali di pace e vento di tempesta, Napoli i giorni della verità