Calciomercato NapoliTutto Napoli

Koulibaly, Antonelli rivela: “Volevano darlo via, oggi nel mirino dei top club, tutti hanno un prezzo…”

Koulibaly nel mirino dei top club europei, Stefano Antonelli, persona vicina a Fali Ramadani parla del difensore del Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Kolubaly
, il muro del Napoli nel mirino dei più grandi club Europei, Stefano Antonelli, dirigente molto vicino a Fali Ramadani, manager di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete. Antonelli ha svelato alcuni retroscena su Koulibaly.

KOULIBALY  TRA I PIÙ FORTI DIFENSORI DEL MONDO

Kolibaly tra i difensori più forti al mondo? Ricordo quando facevano di tutto per darlo via, anche in prestito… Per me Kalidou è tra i primi tre. Chi sono gli altri? Io sono ‘innamorato’ di Raphaël Varane: è un grandissimo.

Kostas Manolas è un grandissimo atleta. Sergio Ramos? Ha grande esperienza, ma non vive la sua migliore fase.  Ora gioca totalmente d’esperienza, quella che ti permette di essere leader. Non è tra primi, non è il mio prototipo”.

Koulibaly nel mirino dei top club europei

Koulibaly è nel mirino dei grandi club europei? Può giocare in tutte le squadre del mondo. Con questo ‘tariffario’ del calcio mondiale moderno, quando superi i 100 milioni, cosa neanche tanto difficile, anche chi lo ha e non lo vorrebbe mai dare, ad un certo punto, ci deve pensare.

Koulibaly giocherebbe titolare in tutte e prime squadre del mondo, per questo è inevitabile che devi rifiutare almeno 100 milioni. Quella quotazione già c’è, già esiste.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Se sei il presidente del Napoli, e sei anche tifosissimo, e inoltre porti dentro il messaggio dei napoletani, che fai? Non è giusto dire, ad esempio, che un Dries Mertens rimane a vita a Napoli.

Lo stesso vale per Allan, che oggi ha smentito gli scettici e può giocare ovunque… Insomma, non si può garantire qualcosa a vita: come non lo è stato neanche per Paul Pogba. Ogni uomo ha il suo prezzo. A Napoli è strafelice.

Quando è andato via Edinson Cavani, sembrava che il calcio dovesse finire lì. E quando è andato via Gonzalo Higuain? Il Napoli ha continuato a fare calcio in modo importante e primeggiare in classifica, colmando il gap quando la forchetta era più ampia.

Lorenzo Insigne? Anche lui è un uomo mercato, lo è ogni anno, eppure sta ancora a Napoli e io lo vedo ancora lì”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.