napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Higuain: “A Napoli meritavamo la vittoria. Ibra? abbiamo Cutrone”

Higuain torna a parlare del Napoli. Il Pipita in conferenza stampa fa il bilancio della sua esperienza al Milan e chiude la porta a Ibra citando Cutrone.


Higuain
in conferenza stampa torna a parlare del Napoli. Il Pipita ha fatto il bilancio di questi primi mesi al Milan, chiudendo le porte del mercato ad un ritorno di Ibra ad appannaggio di Cutrone.

Higuain scenderà in campo contro il Dudelange per provare a chiudere in anticipo il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League. L’argentino, che sarà assente per squalifica domenica contro il Parma, ha voglia di cancellare l’espulsione subita contro la Juventus:

“Non ho mai pensato di lasciare, ha detto Higuain, la mia testa è tutta sul Milan e non mi sento la stella. Sono uno in più di questo gruppo, uno che deve aiutare a raggiungere la qualificazione alla Champions. So che devo dimostrare molto di più ed imparare dagli errori fatti, in particolare quello contro la Juventus. Spero di non commetterne più”.

Ibra al Milan? manca molto e comunque riguarda la società. Giocare con i big piace a tutti, ma qui abbiamo un ragazzo che ha un grandissimo futuro come Cutrone e voglio insegnargli tutto quello che so”.

 “In campionato ci mancano tutti punti persi negli ultimi minuti o come a Napoli dove vincevamo 0-2, ma siamo competitivi, ce la siamo giocata con tutti. Purtroppo la classifica non dice ciò che abbiamo fatto in campo, meriteremmo di stare più su. Abbiamo due obiettivi nel breve termine, passare il turno in Europa League e stare in zona Champions in classifica. Poi nella sosta staccheremo la testa e torneremo più carichi di prima, ha concluso Higuain”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più