napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli batte la Stella Rossa ed è azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa

Gol di Hamsik e doppietta di Mertens. Azzurri ancora primi nel girone


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Napoli – E’ azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa. “The Champioooons!” è l’urlo di un intero popolo che vibra forte e si leva alto nella notte del San Paolo.

Il Napoli batte la Stella Rossa e conferma il primo posto del Girone ad un turno dalla fine. La serata di Gala la apre il Capitano. Marek si infila nello spazio giusto e mette dentro il suo primo gol stagionale allungando il suo primato di bomber azzurro “all time” a 121 gol. Poi all’orizzonte appare tutto il talento dell’artista fiammingo. Doppio affresco su tela che si inserisce nella Galleria dei capolavori di Mertens: prima una frustata rapida e raffinata, poi una progressione da assoluto campione. Dries c’è! Siamo davanti a tutti e ci giochiamo il sogno ad Anfield.

La passione brucia e l’emozione continua. Perchè è ancora azzurra la Stella che brilla nel cielo d’Europa.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più