Calciomercato Napoli

Calciomercato, CRC – Ag. Zola: “La verità su Hysaj e il Chelsea”

Calciomercato, CRC – Ag. Zola: “La verità su Hysaj e il Chelsea”. Le ultime notizie sulle trattative. L’ albanese al Chelsea a gennaio, poi il prestito.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Calciomercato, CRC – Ag. Zola: “La verità su Hysaj e il Chelsea”. Le ultime notizie sulle trattative. L’ albanese potrebbe andare al Chelsea già a gennaio, poi il prestito. Ormai è un’ ipotesi concreta.

Hysaj al Chelsea a gennaio

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione in casa partenopea soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di mercato. Nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio, gli occhi sono puntati sulla situazione di Hysaj. “Elseyd Hysaj lascerà il Napoli? Divorzio possibile già a gennaio. L’agente ha detto che l’idea che il Chelsea possa acquistarlo a gennaio e lasciarlo in prestito in Campania è terribilmente concreta”.

L’ idea: il Napoli con la coppia francese

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Si potrebbe profilare un Napoli dalle fasce tutte francesi: con Kevin Malcuit a destra ed il franco-algerino Faouzi Ghoulam a sinistra, sarebbe una grande accoppiata”.

Qualcuno potrebbe lasciare Napoli

Inoltre, nel corso della trasmissione è intervenuto anche il procuratore sportivo, che da sempre rappresenta l’ex attaccante del Napoli, oggi membro dello staff di Maurizio SarriFulvio Marrucco, manager di Gianfranco Zola, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Napoli non farà mercato in entrata. Anzi. Al massimo, potrebbe esserci qualche movimento in uscita. Chi? Penso al prestito di Marko Rog, un buon giocatore che a Napoli non trova spazio. Attenzione anche a Kalidou Koulibaly e Dries Mertens: potrebbero lasciare in estate”.

Ag. Zola su Hysaj

Marrucco ha poi aggiunto: “Quanto al belga, non ha ancora rinnovato il contratto, può restare solo se vuole battere ulteriori record in maglia azzurra. Elseid Hysaj a Londra? Non credo che il Chelsea farà molto a gennaio. Forse sta spingendo più il Napoli”.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Napoli, Cavani ha nostalgia dei figli ma il suo agente, Guglielmone, tratta con la Cina…

Leggi anche –> REPUBBLICA. Nasce il patto tra il Napoli e i tifosi. La rivoluzione di Natale… 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.