Calciomercato Napoli

Napoli, Cavani ha nostalgia dei figli ma il suo agente, Guglielmone, tratta con la Cina…

Cavani ha nostalgia dei figli, ma il fratello-manager Guglielmone tratta con la Cina. Top secret l’identità delle società interessate.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Edinson Cavani ha nostalgia dei figli, Bautista e Lucas. Il Matador vive a Parigi, scrive di Giovanni Scotto sul Roma,  i due bambini sono a Napoli con la ex moglie che è rimasta nella casa dove viveva con lui ai tempi del Napoli.

È stato lo stesso Cavani ad ammettere di odiare di vivere lontano dai suoi due figli. In un’intervista a “Paris Match” l’ex attaccante del Napoli si è confidato, svelando un malessere che si porta dentro: «Per un padre è difficile vivere distante da loro. Fortunatamente il nostro legame di sangue ci unisce ed è più forte della distanza. Cerco di donargli tutto l’amore del mondo sperando che la qualità dei momenti vissuti insieme siano più importante del numero della quantità. Con un programma online ho comprato un terreno a Salto per quando tornerà. Per ora lavoro i cambi e mi prendo cura del bestiame».

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Indizi su un possibile futuro di Cavani a Napoli?

I segnali sembrano incoraggianti, ma da Parigi arrivano indizi diversi, a quanto pare, l’entourage del calciatore, in particolare il fratello-manager Guglielmone, hanno intrapreso dei rapporti con alcuni emissari di club cinesi, che già lo scorso anno si sono interessati al Matador. Si parla delle consuete offerte milionare, che il giocatore potrebbe valutare e che forse starebbe prendendo in considerazione. Top secret l’identità delle società interessate a Cavani.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.