Calciomercato Napoli

Il Mattino. Problemi fisici per Alex Meret. De Laurentiis anticipa un’operazione

Problemi fisici per Alex Meret, il portiere continua ad avere dolore alla spalla. De Laurentiis anticipa un’operazione con L’Arsenal.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli. Ancora problemi fisici per Alex Meret. Il portiere avverte ancora dolore alla spalla. Lo staff Sanitario del Napoli valuta la cosa con molta attenzione.

Secondo la Gazzetta dello Sport Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di anticipare il riscatto di David Ospina dall’Arsenal.

L’accordo tra i due club prevedeva il pagamento di 3,5 milioni di euro a giugno prossimo, ma il presidente è intenzionato a chiudere anzitempo la pratica con il club londinese a cui andranno 3,5 milioni di euro, così com’era stato stabilito nella scorsa estate.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I problemi fisici di Alex Meret avrebbero consigliato al Napoli di procedere con qualche mese di anticipo. La società azzurra non vuole farsi trovare scoperta in un ruolo molto delicato quale il portiere.

Per ulteriori news su Alex Meret

Leggi anche –> Napoli, Meret nuovi problemi alla spalla. Si teme una ricaduta

Leggi anche –> Agente Meret: “Cavani? Non credo nei cavalli di ritorno”.