Agente Meret: “Cavani? Non credo nei cavalli di ritorno”.

Cavani al Napoli arrivano conferme. Alvino rivela il retroscena

Agente Meret: “Cavani? Non credo nei cavalli di ritorno”. Su Meret: “Si tratta di un calciatore spettacolare, può fare la storia del calcio italiano”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Agente Meret: “Cavani? Non credo nei cavalli di ritorno“. Pastorello su Meret: “Si tratta di un calciatore spettacolare, può fare la storia del calcio italiano”Federico Pastorello ha parlato nel corso di Radio Goal, programma in onda su Radio Kiss Kiss.

Meret è straordinario

L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista: “Il calciatore è tornato in campo solo quando ha recuperato dall’infortunio. Si tratta di un calciatore spettacolare, può fare la storia del calcio italiano. Lo stesso Handanovic, quando Alex aveva appena 14 anni, mi disse che era un fenomeno”.

Cavani al Napoli

Sul mercato l’ agente di Meret ha dichiatato: “Cavani al Napoli? Il progetto degli azzurri è vincente e non credo sia necessario cambiare la loro politica. Sarebbe meglio puntare su calciatori giovani, di prospettiva. Non credo nei cavalli di ritorno. Ci sono calciatori giovani che potrebbero fare anche meglio del Matador, ma questo è solo un mio parere”.

Altre storie
Il nuovo gioiello del Napoli scoperto mentre giocava in strada: Gassama Amil Mohammed "Campana"
Il nuovo gioiello del Napoli scoperto mentre giocava in strada: Gassama Amil Mohammed “Campana”