Calcio NapoliTutto Napoli

Alex Meret: “grazie Napoli, ora a Liverpool senza paura…”

Alex Meret ringrazia Napoli per l’accoglienza al San Paolo. Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della sfida contro il Liverpool.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Alex Meret,
portiere del Napoli, ha parlato in zona mista dopo il match delle 15 contro il Frosinone vinto dagli azzurri per 4-0. Tornato in campo dopo l’infortunio alla spalla, il giovane estremo difensore ha commentato la sfida contro i ciociari e il ritorno sul terreno di gioco suo e degli altri due infortunati Ghoulam e Younes. Poi, spazio anche all’importantissima partita di Champions League contro il Liverpool che servirà agli azzurri per passare agli ottavi di Coppa.

Alex Meret  felice per l’esordio

“Diciamo che è andata come ci aspettavamo, abbiamo messo la partita sui binari giusti. Il turnover ha dimostrato che ci scende in campo fa bene”.

Il mio ritorno in campo? Devo dire che è stata una giornata bellissima, sono contento che i tifosi mi abbiano accolto in questo modo. Ringrazio Napoli e darò sempre il massimo per questa maglia”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ghoulam? Felice per lui, ha fatto due assist e una grande partita. Anche Younes ha fatto bene. Siamo stati lontano dal campo per tanto tempo. Sono contento.

Liverpool? Ci arriviamo molto bene, con la massima fiducia e la voglia di fare bene. Andiamo senza paura e con la voglia di giocarcela. Speriamo di portare a casa un risultato positivo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.