Alex Meret: “grazie Napoli, ora a Liverpool senza paura…”

Alex Meret: "grazie Napoli, ora a Liverpool senza paura..."

Alex Meret ringrazia Napoli per l’accoglienza al San Paolo. Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della sfida contro il Liverpool.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Alex Meret,
portiere del Napoli, ha parlato in zona mista dopo il match delle 15 contro il Frosinone vinto dagli azzurri per 4-0. Tornato in campo dopo l’infortunio alla spalla, il giovane estremo difensore ha commentato la sfida contro i ciociari e il ritorno sul terreno di gioco suo e degli altri due infortunati Ghoulam e Younes. Poi, spazio anche all’importantissima partita di Champions League contro il Liverpool che servirà agli azzurri per passare agli ottavi di Coppa.

Alex Meret  felice per l’esordio

“Diciamo che è andata come ci aspettavamo, abbiamo messo la partita sui binari giusti. Il turnover ha dimostrato che ci scende in campo fa bene”.

Il mio ritorno in campo? Devo dire che è stata una giornata bellissima, sono contento che i tifosi mi abbiano accolto in questo modo. Ringrazio Napoli e darò sempre il massimo per questa maglia”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ghoulam? Felice per lui, ha fatto due assist e una grande partita. Anche Younes ha fatto bene. Siamo stati lontano dal campo per tanto tempo. Sono contento.

Liverpool? Ci arriviamo molto bene, con la massima fiducia e la voglia di fare bene. Andiamo senza paura e con la voglia di giocarcela. Speriamo di portare a casa un risultato positivo”.

false
Leggi Anche
Brian Rodrgieuz Uruguay
Brian Rodriguez, una stella in MLS: ecco il video con le skill