Le Interviste

Anastasio: “Il tatuaggio di Maradona rappresenta Napoli. Sarri, Sorrentino e l’Europa…”

Anastasio, vincitore di X-factor spiega il tatuaggio di Maradona e il suo amore per Napoli. Il cantante cita Sarri, Sorrentino e parla dell’Europa League.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il rapper napoletano Anastasio dopo aver vinto l’edizione italiana di  X-Factor 2018ha sollevato la sua maglia e ha mostrato il suo tatuaggio di Maradona e ha gridato’ forza Napoli.

Marco Anastasio, da Meta di Sorrento, si è subito rivelato come il concorrente che avrebbe raccolto l’interesse dei telespettatori tanto da vincere la gara con Naomi grazie al 70% dei televoti. Personalità, bravura attorale e cantautorale, il giusto mix di rime e strofe, una sorta di teatro/canzone rivisitato espresso da un talento fuori dalla norma

Anastasio dopo il trionfo a «X Factor» ha voluto raccontare la propria esperienza al quotidiano Il Mattino:

MARCO ANASTASIO VINCE X-FACTOR

«Mi sento più confuso o felice? Confuso di sicuro, felice pure. L’ho detto pochi momenti dopo la proclamazione da vincitore: non so dove mi sono ficcato».

TATUAGGIO DI MARADONA

«Per me lui è un mito, un personaggio epico. E poi, nel mio piccolo, il tatuaggio di Maradona, era una citazione di Sorrentino nella notte degli Oscar. El Pibe è iconico, un rivoluzionario, e io sento il fascino della rivoluzione. Pieno di contraddizioni, rappresenta perfettamente Napoli: genio e sregolatezza all’ennesima potenza».

SARRI UN ALTRO DEI TUOI MITI

«Lui è straordinario, ha fatto tantissimo per il Napoli».

Anastasio, vincitore di X-factor spiega il tatuaggio di Maradona e il suo amore per Napoli. Il cantante cita Sarri, Sorrentino e parla dell'Europa League.

ANASTASIO TIFOSO DEL NAPOLI?

«Tifosissimo».

COME FINISCE QUEST’ANNO?

«Con la Juve credo non ci sia partita, ma l’Europa League è alla nostra portata, possiamo vincerla e cancellare la delusione della Champions».

ANCELOTTI

«Carlo Ancelotti mi piace, ha saputo fare tesoro di quello che aveva fatto Sarri e a ogni partita ci stupisce con un gioco diverso»

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news Anastasio

Leggi anche –> Intervista a Mistery, giovane rapper Napoletano

Leggi anche –> Intervista a El Barrio, il re dei giovani rapper Napoletani

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.