Cagliari-Napoli le ultime: Maksimovic recupera, Hamsik fuori…

Cagliari-Napoli le ultime: Maksimovic recupera, Hamsik fuori?

Cagliari-Napoli le ultime dalla Gazzetta dello sport. Maksimovic recupera, dovrebbe far coppia con Koulibaly. Hamsik fuori?

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Cagliari-Napoli le ultime
sulla formazione azzurra secondo la Gazzetta dello sport. Secondo il quotidiano sportivo è molto difficile indovinare quale formazione Carlo Ancelotti manderà in campo domani.

Il tecnico potrebbe fornire qualche indizio oggi in conferenza stampa. il tecnico del Napoli vuole dare un messaggio di compattezza all’ambiente e soprattutto un segnale di ripartenza.

Da Cagliari al Bologna, le prossime quattro partite diranno molto sulle possibilità degli azzurri di lottare con la Juventus. Impegni ravvicinati che spingeranno Ancelotti al solito turnover.

MAKSIMOVIC RECUPERA

Ieri sono arrivate buone notizie dall’infermeria perché Maksimovic dovrebbe far coppia con Koulibaly in Cagliari-Napoli mentre Mario Rui e Ospina potrebbero essere confermati per dare loro l’opportunità di riscattare la gara di Anfield.

Sono tornati affaticati in molti da Liverpool, a partire da Albiol fino a Insigne e Mertens che sono in ballottaggio per affiancare Milik.

Allan, impiegato dall’inizio pure contro il Frosinone, sembra imprescindibile mentre Hamsik rischia la panchina a favore di Rog.

Incertezza anche sulle fasce con Malcuit papabile titolare a destra e Zielinski che potrebbe partire dall’inizio a sinistra.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news Cagliari-Napoli

Leggi anche –> Cagliari, Giulini: “Vogliamo battere il Napoli. Lo scorso anno…”
Leggi anche –> Le ultime sul Napoli. Mertens acciaccato, Milik scalpita

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram

Altre storie
lozano infortunio
Lozano in dubbio per Verona: infortunio lieve, ma restano perplessità