napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. La conduttrice di Dazn posta una foto su Instagram con seno in bella mostra.

Diletta Leotta fa impazzirei fan con foto e video esilaranti. Nell’ultima immagine condivisa su Instagram, la conduttrice di Dazn sta in bici con un seno in bella mostra da urlo.

Moltissimi i messaggi per la Leotta anche da vip e da gente dello spettacolo.

Senza dubbio, Diletta Leotta è il personaggio del momento. Viso angelico, bellezza smisurata e bravura sconfinata nel suo lavoro, sono gli ingredienti giusti per il successo.

La giornalista sportiva, conosciuta per la conduzione dei suoi pre e post partita di Serie B, è diventata, ormai, un fiume in piena. Sempre piena di impegni. Ora con “Il contadino cerca moglie”. E, poi, con “Diletta Gol”. Insomma, la Leotta non si ferma mai. È una macchina da guerra.

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram
Per ulteriori news su Diletta Leotta

Leggi anche –> Dazn Ancellotti : “Pizza napoletana inimitabile. Se vinciamo…” 

Leggi anche –>  Ancelotti a Dazn: “Cosi’ ho convinto Mertens. Dico grazie a Sarri. Seguivo Cavani da…”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più