Social

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. La conduttrice di Dazn posta una foto su Instagram con seno in bella mostra.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Diletta Leotta fa impazzirei fan con foto e video esilaranti. Nell’ultima immagine condivisa su Instagram, la conduttrice di Dazn sta in bici con un seno in bella mostra da urlo.

Moltissimi i messaggi per la Leotta anche da vip e da gente dello spettacolo.

Senza dubbio, Diletta Leotta è il personaggio del momento. Viso angelico, bellezza smisurata e bravura sconfinata nel suo lavoro, sono gli ingredienti giusti per il successo.

La giornalista sportiva, conosciuta per la conduzione dei suoi pre e post partita di Serie B, è diventata, ormai, un fiume in piena. Sempre piena di impegni. Ora con “Il contadino cerca moglie”. E, poi, con “Diletta Gol”. Insomma, la Leotta non si ferma mai. È una macchina da guerra.

Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram
Per ulteriori news su Diletta Leotta

Leggi anche –> Dazn Ancellotti : “Pizza napoletana inimitabile. Se vinciamo…” 

Leggi anche –>  Ancelotti a Dazn: “Cosi’ ho convinto Mertens. Dico grazie a Sarri. Seguivo Cavani da…”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.