napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Faouzi Ghoulam: “Ora dobbiamo rialzarci subito”

Faouzi Ghoulam: “Ora dobbiamo rialzarci subito”. Al termine di Liverpool-Napoli: “Ci hanno pressato molto, ma abbiamo fatto un girone eccellente”.

Faouzi Ghoulam: “Ora dobbiamo rialzarci subito”. Ghoulam intervistato da Sky al termine di Liverpool-Napoli ha affermato: “Loro ci hanno pressato molto, ma abbiamo fatto un girone eccellente”.

 

Pressing alto del Liverpool

Faouzi Ghoulam, intervistato da Sky ha dichiarato: “Il Liverpool ha iniziato con un pressing molto alto, che ci ha messo in difficoltà. A quel punto, loro si sono trovati nella condizione di giocare come piace a loro. Avevamo paura di sbilanciarci, è stato difficile per noi creare occasioni da gol. Abbiamo avuto l’opportunità di pareggiare, ma non l’abbiamo messa dentro

Testa al campionato ed Europa League

Il giocatore ha proseguito: “Noi abbiamo fatto un girone eccellente, per un gol siamo fuori. La stagione non è finita qua, dobbiamo rialzarci perché ci sono il campionato e l’Europa League. Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, il girone non era facile, tutti ci consideravano già eliminati e siamo rimasti dentro fino all’ ultima partita“.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più