Le Interviste

Faouzi Ghoulam: “Ora dobbiamo rialzarci subito”

Faouzi Ghoulam: “Ora dobbiamo rialzarci subito”. Al termine di Liverpool-Napoli: “Ci hanno pressato molto, ma abbiamo fatto un girone eccellente”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Faouzi Ghoulam: “Ora dobbiamo rialzarci subito”. Ghoulam intervistato da Sky al termine di Liverpool-Napoli ha affermato: “Loro ci hanno pressato molto, ma abbiamo fatto un girone eccellente”.

 

Pressing alto del Liverpool

Faouzi Ghoulam, intervistato da Sky ha dichiarato: “Il Liverpool ha iniziato con un pressing molto alto, che ci ha messo in difficoltà. A quel punto, loro si sono trovati nella condizione di giocare come piace a loro. Avevamo paura di sbilanciarci, è stato difficile per noi creare occasioni da gol. Abbiamo avuto l’opportunità di pareggiare, ma non l’abbiamo messa dentro

Testa al campionato ed Europa League

Il giocatore ha proseguito: “Noi abbiamo fatto un girone eccellente, per un gol siamo fuori. La stagione non è finita qua, dobbiamo rialzarci perché ci sono il campionato e l’Europa League. Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, il girone non era facile, tutti ci consideravano già eliminati e siamo rimasti dentro fino all’ ultima partita“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.