Le IntervisteTutto Napoli

De Laurentiis: “Napoli the queen”. Il presidente del Napoli esorcizza Anfield

Le dichiarazioni di De Laurentiis su Liverpool-Napoli. Il presidente elogia Carlo Ancelotti ed Allan e tutto il gruppo azzurro: “Napoli the queen. Se usciamo non cambia nulla…”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


A radio Kiss kiss Napoli
a parlato Aurelio De Laurentiis su Liverpool-Napoli. Il presidente dei partenopei in diretta da Liverpool, dove si trova a seguito della squadra di Carlo Ancelotti, ha parlato della sfida di Anfield veleggiando i suoi ragazzi e complimentandosi con i napoletani.

Aurelio De Laurentiis su Liverpool-Napoli

 “Si respira una bellissima atmosfera qui a Liverpool, la Champions è una competizione straordinaria che andrebbe allargata e fatta durare ancora di più. Siamo tutti concentrati perché abbiamo voglia di fare bene”.

Eventuale eliminazione? Non ci cambierebbe nulla, l’ho detto già in estate, il grande acquisto è stato Carlo Ancelotti, ho trovato un grande collaboratore come nel cinema. Bisognava dargli tempo di resettare, siamo contenti”.

Progetto Napoli

“Sapete che il nostro simbolo è un cavallo, non un ciuccio. C’è molto da lavorare, siamo da nove anni in Europa, sogno un calcio diverso. Tra poco i bambini ci abbandoneranno, bisognerà trovare un modo per migliorare“.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli the Queen

“Qui a Liverpool siamo in mezzo al mare, anche per i napoletani il mare è un elemento importante. La sfida più importante è sempre la prossima, c’è poco da fare. Le nostre partite sono sempre state un evento, le Figaro, dopo la partita con il Cittadella, scrisse: “Napoli the queen”.

Napoletani

“I napoletani hanno nel calcio il loro fluido ideale come i brasiliani e gli argentini. Abbiamo avuto sudamericani molto importanti, sono contento per Allan, glorificato, ed è al settimo cielo. Nel Napoli sono tutte star in una grande famiglia come la nostra, ogni giocatore è una media grande impresa.

La prossima partita la giochiamo a Cagliari, è una squadra tosta, a casa loro non è così semplice”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.