napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ospina su Liverpool-Napoli: “Ci crediamo, possiamo farcela. Salah…”

Al sun le parole di Ospina su Liverpool-Napoli. Il portiere del Napoli elogia Ancelotti e il gruppo, poi avverte Salah.

Intervistato dal Sun, David Ospina su Liverpool-Napoli ha le idee chiare. Il 30enne portiere del Napoli, si è detto molto fiducioso per la gara di Anfield che vedrà gli azzurri contro il Liverpool, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: 

Ospina su Liverpool-Napoli

“È un’ottima occasione per noi. Loro sono grandi avversari e sappiamo che siamo davanti ad una squadra veramente eccezionale. Ma anche noi  Abbiamo fiducia e se ci impegniamo a fare bene le nostre cose, crediamo di riuscire a superare la fase a gironi di Champions League”.

 “So che Salah sabato ha segnato tre gol. È un grande giocatore, ma dobbiamo fare attenzione a tutta la squadra. Il Liverpool ha dimostrato di essere una grande squadra, e non si tratta solo di un calciatore, è per questo che sono arrivati ​​alla finale della Champions League nella scorsa stagione”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più