Rassegna Stampa

Il Mattino – Il Napoli pronto a riscattare Ospina a gennaio. I dettagli…

Il Napoli pronto a riscattare Ospina a gennaio, il riscatto scatterà alla 25sima presenza, l’ Arsenal chiede 3,2 milioni per il suo acquisto. 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

 Il Mattino – Il Napoli pronto a riscattare Ospina a gennaio. I dettagli dell’ operazione. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza la situazione relativa al portiere del Arsenal, David Ospina. Il portiere, infatti, sta dimostrando di essere estremamente affidabile. Il Napoli, potrebbe riscattare il giocatore già a gennaio. Il riscatto obbligatorio scatta dopo 25 presenze e il prezzo fissato con l’Arsenal è di 3,2 milioni di euro. Il padre è intervenuto a Radio Marte ha ribadito: “Mio figlio vuole tornare al Napoli”.

 

Ospina al Napoli

Il portiere colombiano, se si esclude l’errore in Champions League contro il Liverpool, sta dimostrando di essere un portiere affidabile e anche Ancelotti starebbe spingendo per la sua conferma. “Lo vogliono in tanti in giro per l’Europa, ma credo alla fine il Napoli lo riscatterà. Lui spera di restare in azzurro anche nelle prossime stagioni”. Così Hernan Ospina, papà del portiere azzurro ha dichiarato in una recente intervista a Radio Marte. “Questa squadra ha voglia di vincere qualcosa, è unita e ora vuole provare a puntare l’Europa League. David sa che in una stagione ci sono cose positive e altre negative, dopo l’eliminazione dalla Champions arriveranno anche cose migliori”.

Le parole del padre di Ospina

Le considerazioni del padre di ospina: “La Juventus è distante, ma il Napoli proverà a migliorarsi e col lavoro arriveranno risultati soddisfacenti anche in campionato”, ha continuato papà Ospina: “Mio figlio David, è arrivato in extremis e in prestito dall’ Arsenal la scorsa estate, ha già collezionato 15 presenze quest’anno tra campionato e Champions. David è già il miglior portiere della Colombia e tra i migliori al mondo. A gennaio, per la pausa, tornerà un po’ a casa con tutta a famiglia, ma ci stiamo organizzando per venirlo a trovare a Napoli per qualche giorno”.

 

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –>Il padre di Ospina: “Ha tante offerte. Il futuro? Penso proprio che il Napoli

Leggi anche –>Ospina su Liverpool-Napoli;Ci crediamo, possiamo farcela. Salah

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]