ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Il padre di Ospina: “Ha tante offerte. Il futuro? Penso proprio che il Napoli…”

Ospina, il padre: “Ha tante offerte. Il futuro? Penso proprio che il Napoli..."

Il padre di Ospina: “Ha tante offerte. Il futuro di mio figlio? Penso proprio che il Napoli lo riscatterà”. E poi ha parlato della con la Juve, l’Europa League e di Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il padre di Ospina, intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, programma di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, ha parlato del futuro del figlio, esprimendo poi il desiderio di vedere la città di Napoli.

Il futuro

David Ospina è ancora di proprietà dell’Arsenal e, dopo le brillanti prestazioni in campionato e in Europa, non sono mancate le offerte per l’acquisizione del cartellino: “E’ un portiere internazionale, lo vogliono sempre più squadre ma lui spera di poter restare al Napoli anche le prossime stagioni. Credo proprio che la società lo riscatterà“.

L’ Europa League

Riguardo il cammino in Europa, questo il suo pensiero: “L’uscita dalla Champions ti permette di concentrarti subito in Europa League, la squadra ora è concentrata su quella competizione. La squadra è concentrata su questa stagione, gli obiettivi sono ancora tutti aperti”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La Juve e Napoli

La speranza di riacciuffare la Juve è sempre viva: “I bianconeri sono una squadra forte e ha parecchi punti di distanza, ma bisogna provarci a migliorare. Venire a trovarlo a Napoli? Ci stiamo organizzando“.

Archivi