Serie A

Cairo contro la Juve: “ho un elenco di situazioni arbitrali davvero eclatanti…”

Cairo contro la Juve. Il presidente del Toro si scaglia contro i bianconeri favoriti da situazioni arbitrali eclatanti.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Urbano Cairo contro la Juve
. L’ennesima svista arbitrale nel derby della mole non è andata giù al presidente del Torino. Fallo di Alex Sandro su Zaza. L’arbitro vede ma decide di lasciar correre, stessa sorte è toccata a Belotti.

Cairo, è intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io sport” su Radio Rai. Queste le sue parole, riportate da toronews.net: “Con la Juventus sono molto sfortunato, perché ho un elenco di situazioni arbitrali davvero eclatanti. Le più clamorose sono un Toro-Juve del 2013 perso uno a zero con gol di Pogba con fuorigioco di Tevez. Due anni dopo mancava un rigore di Pirlo su El Kaddouri”.

“L’anno dopo ancora annullato un gol regolare a Maxi Lopez sul due a uno per la Juve e mancato giallo a Bonucci già ammonito. Mi fermo qui, ma ne avrei almeno altri cinque”.

Cairo contro la Juve non ha voluto aggiungere altri elementi, un vero peccato perchè  questa situazione sta allontanando sempre di più la gente dal calcio.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news sugli arbitraggi e il Var

Leggi anche –> Juve aiutata, emerge un dato incredibile su Mazzoleni

Leggi anche –> Incredibile Rizzoli. Ricordate cosa accadde a Firenze?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.