napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Agente Malcuit: “Napoli prendi l’attaccante del Lile! è fortissimo, 50milioni…”

Nicolas Pépé al Napoli? l’agente di Malcuit consiglia l’attaccante del Lille agli azzurri. Satin, grande esperto di Calcio Francese, racconta le caratteristiche tecniche di Pépé.

  • Nicolas Pépé è un calciatore ivoriano, attaccante del Lilla.
  • Nascita: 29 maggio 1995 (età 23 anni), Mantes-la-Jolie, Francia
  • Altezza: 1,83 m
  • Peso: 68 kg
  • Schierato prima punta da Marcelo Bielsa, che lo ha fortemente voluto dopo averlo visionato all’Angers, viene riportato nella posizione naturale di esterno destro dal nuovo allenatore Christophe Galtier.

NICOLAS PÉPÉ AL NAPOLI

L’agente di Macluit consiglia Nicolas Pépé al Napoli. Bruno Satin, intermediario internazionale ed esperto di calcio francese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le parole di Satin:

Come vedrei Nicolas Pépé al Napoli? Attaccante stra-veloce, ha fatto un grande gol in contropiede nell’ultima partita. E’ un giocatore mancino che agisce a destra, è veramente un ottimo elemento: rapidissimo, è anche concreto, segna tanto. Davvero forte, un asso“.

Nicolas Pépé al Napoli? l'agente di Malcuit consiglia l'attaccante del Lille agli azzurri. Satin,racconta le caratteristiche tecniche di Pépé.

L’agente di Malcuit ha poi aggiunto: “Il Lille vende i giocatori ad un prezzo molto caro, non a caso lo valuta non meno di 50 milioni. E’ una cifra che al Napoli non fa paura. Parliamo di un ragazzo giovane, il profilo giusto.

Non so se il Napoli spenderà concretamente questi soldi, ma posso pensare che in quel posto c’è già un esterno molto forte, José Callejon, che è molto più esperto a livello tattico.

Nicolas Pépé ha rifiutato il Lione, in estate, perché non gli dava la sicurezza di giocare titolare tutte le partite. Chi lo prende, comunque, fa un bell’affare“.

Per ulteriori news su Bruno Satin
Leggi anche –> La giocata di Malcuit che ha fatto impazzire il San Paolo: “cosa ha fatto…”

Leggi anche –> L’agente di Malcuit: “E’ da Napoli, alternativa ad Hysaj. Ero al San Paolo e …”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più