ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

l’agente di Malcuit: “E’ da Napoli, alternativa ad Hysaj. Ero al San Paolo e …”

l'agente di Malcuit: "E' da Napoli, alternativa ad Hysaj. Ero al San Paolo e ..."

L’agente di Malcuit Bruno Satin ha parlato dell’esterno francese. Per Satin, nel Napoli, Malcuit rappresenta una valida alternativa ad Hysaj, in passato ha coperto anche il ruolo di Allan.

PARLA L’AGENTE DI MALCUIT

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente di Malcuit. Ecco quanto evidenziato

ALTERNATIVA AD HYSAJ

“Malcuit non mi ha sorpreso nel match contro il Parma: conosco il suo valore e so che è un giocatore da Napoli. E’ una valida alternativa ad Hysaj, ha giocato in passato anche a centrocampo nel ruolo di Allan per intenderci, poi ultimamente ha fatto il terzino”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

QUALITÀ DI MALCUIT

Ha grande qualità nei cross oltre alla velocità e alla potenza. A livello difensivo è forte perchè è aggressivo e non è facile saltarlo.

Malcuit è un giocatore vero, è il giocatore che mancava, ma lui deve restare tranquillo perchè le partite decisive arriveranno adesso.

E’ importante però che Ancelotti possa contare su di lui. Sono stato ieri al San Paolo, non andrò a Torino, forse torno per la Champions. In ogni caso Malcuit non ha nessuna paura di sfidare Cristiano Ronaldo”.

Archivi