TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Buffon su Juve Napoli: “Stimo Ancelotti ma vincerà la Juve. Spero che Cavani a Napoli…”

Buffon su Juve Napoli: "Stimo Ancelotti ma vincerà la Juve. Spero che Cavani a Napoli..."

Alla gazzetta le parole di Buffon su Juve Napoli. Il Portiere del PSG augura la vittoria alla Juve, poi lancia un augurio a Cavani in vista della Champions al San Paolo.

BUFFON SU JUVE NAPOLI

La gazzetta dello sport propone le dichiarazioni di Buffon su Juve Napoli. l’ex portiere della Juventus ha parlato della sfida dello stadium e di Ancelotti. In ottica Champions, Buffon, si augura che Cavani gli rubi la scena ala San Paolo. Ecco le dichiarazioni:

“Ormai la crescita di Insigne è consolidata, fa parte di quei calciatori molto importanti che, se in serata e messo nel contesto giusto, ti possono far vincere le partite. Ho grandissima amicizia, stima e rispetto per Carlo Ancelotti, domenica contro la Juventus ha una partita molto dura.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La Juve è la Juve, in questo momento è la squadra italiana largamente davanti a tutti e anche a livello europeo si sta assestando tra le prime 3 senza dubbio. Deve essere da esempio per le altre italiane. Se dovessi giocare contro il Napoli, spererei che la scena me la rubasse Cavani. A volte preferisco passare inosservato”.

Archivi