ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Sediolini al San Paolo. Borriello: ”E’ fatta”. Novità sulla convenzione

Sediolini al San paolo. Borriello: ”E’ fatta”. Novità sulla convenzione

Sediolini al San Paolo. Ciro Borriello, riporta le novità sui lavori all’impianto di Fuorigrotta. Stallo sulla convenzione tra comune e calcio Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Arrivano i sediolini al San Paolo. L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha fornito diverse novità riguardanti il San Paolo, ai partire dai sediolini. Infatti ha parlato anche dei maxischermi e della convenzione.

I sediolini

Ciro Borriello, durante il programma “Si gonfia la rete” ha spiegato le evoluzioni che riguarderanno l’impianto di Fuorigrotta: ”La delibera è fatta, finalmente si muove qualcosa circa i sediolini del San Paolo. Tra 30 giorni inizieremo”.

La capienza

I sediolini al San Paolo saranno di numero inferiore: “Sarà ridotta la capienza, non saranno 62mila sediolini, ma 55mila. In compenso però ci sarà più comfort”. Riguardo i tempi di intervento, Borriello ha detto: ”Siamo nella fase della gara ed è auspicabile che dopo i 30 giorni, ci vorranno 5 o 6 giorni per dare il via”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

I maxischermi

L’altra grande novità per il San Paolo è costituita dall’installazione dei maxischermi: “I maxischermi sono una fornitura delle Universiadi e si cercherà di tenerli”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I dati sulla convenzione

Borriello ha parlato anche della convenzione con la SSc Napoli: ” i rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis e con la società sportiva: “I rapporti col Napoli sono tiepidi, non c’è un contratto, ma una dichiarazione di intenti che viene fatta ad inizio campionato”.

Archivi