Le IntervisteSerie A

Sudditanza psicologica verso la Juve, Nicchi risponde alle polemiche

Sudditanza psicologica verso la Juve e le big del campionato. Nicchi risponde alle polemiche di Cairo e Preziosi.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Sudditanza psicologica verso la Juve, e le big  del campionato apre una nuova polemica. A precisa domanda il presidente dell’AIA  Marcello Nicchi risponde: “La sudditanza psicologica verso le big? Non esiste”.

Parole forti quelle del presidente dell’Aia, rilasciate ai microfoni della Gazzetta al termine del consiglio federale che si è svolto a Roma. Questa è la risposta secca e concisa alle parole di Cairo e Preziosi.

SUDDITANZA PSICOLOGICA VERSO LA JUVE

La sedicesima giornata si porta dietro, ancora una volta, l’eterno quesito della sudditanza psicologica verso la Juve e le big del campionato, tutto nato da comportamenti arbitrali non proprio salomonici come nel derby di Torino. A precisa domanda, il presidente dell’ Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, non fa giri di parole: “Se esiste la sudditanza psicologica? Non è un argomento di casa mia. Non devo dare risposte io, ognuno ha un ruolo e fa quello che deve fare.”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

POLEMICHE DI CAIRO E PREZIOSI

Cairo e Preziosi,  presidenti di Genoa e Torino avevano lamentato in seguito alla sfida rispettivamente contro la Roma e la Juve, un utilizzo della Var unidirezionale, non mascherando poi, alla fine dei 90 minuti, tutta la loro rabbia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.