Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA. Il Manchester United vuole Koulibaly, retroscena su Mourinho e Liverpool

Il Manchester United vuole Koulibaly, svelato un retroscena. Osservatore di Mourinho a Liverpool per Kalodou Kolibaly.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Manchester United vuole Koulibaly già a Gennaio. Il club inglese mette sul tavolo una cifra monstre per il difensore del Napoli. Nonostante l’eliminazione degli azzurri dalla Champions e l’uscita dalla top 10 dei migliori giocatori africani, koulibaly resta tra i migliori difensori del mondo se non il migliore e chi meglio dello Special One può valutarlo.

Secondo la Gazzetta c’era un osservatore del Manchester United a seguire il Napoli nella partita di Champions League contro il Liverpool, ad Anfield. Obiettivo: Kalidou Koulibaly.

Il Manchester United vuole Koulibaly, retroscena su Mourinho e Liverpool

Non è la prima volta che gli uomini dei grandi club vanno a spiare, per così dire, le prestazioni del difensore. Non solo il Manchester United vuole Koulibaly, già a inizio stagione c’era stato il forte interessamento del Barcellona. Le quotazioni si stanno impennando: ormai si parla di 100 milioni per il Napoli, pronti già per gennaio, e di un ingaggio raddoppiato per lui.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news su Koulibaly

Leggi anche –> Venerato: “Koulibaly sarà ceduto per 130-150ml, De Laurentiis si è convito…”
Leggi anche –> Il Manchester United vuole Koulibaly. The Times rivela la proposta

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.