Calciomercato Napoli

Venerato: “Koulibaly sarà ceduto per 130-150ml, De Laurentiis si è convito…”

Venerato durante la trasmissione Calcio e Mercato” su Rai Sport dichiara che Koulibaly sarà ceduto. De Laurentiis si è convinto ma pretende tra 130 e 150 milioni.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ciro Venerato svela un retroscena che non farà dormire sogni tranquilli hai tifosi del Napoli.  Il giornalista di Rai Sport, durante la trasmissione “Calcio e Mercato” dichiara che De Laurentiis avrebbe deciso la cessione di Koulibaly. Il centrale del Napoli è considerato tra i difensori più forti del mondo ed è corteggiato dalle big europee:

“Koulibaly vale tanti euro quanto pesa, spiega Venerato, De Laurentiis ha rifiutato a giugno 100 milioni, il difensore ha disputato una Champions da protagonista.

Gli azzurri sono pronti a cederlo nella prossima estate, almeno un big sarà sacrificato per questioni di bilancio. Juve defilata, lo United di Mourinho si è affidato a Mendes, il Chelsea è guidato da Sarri e il Real Madrid ha contattato direttamente la società.

L’agente Ramadani sta ricevendo grandi offerte, De Laurentiis non gli tarperà le ali ma pretende tra 130 e 150 milioni, cifra che gli consentirebbe di effettuare un mercato a cinque stelle“.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news su Venerato

Leggi anche –> Kalidou Koulibaly fuori dai 10 migliori giocatori africani. Benatia lo attacca

Leggi anche –> Venerato: “Ancelotti non è un idiota, ecco cosa ha fatto prima di firmare”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.