Venerato durante la trasmissione Calcio e Mercato” su Rai Sport dichiara che Koulibaly sarà ceduto. De Laurentiis si è convinto ma pretende tra 130 e 150 milioni.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Ciro Venerato svela un retroscena che non farà dormire sogni tranquilli hai tifosi del Napoli. Il giornalista di Rai Sport, durante la trasmissione “Calcio e Mercato” dichiara che De Laurentiis avrebbe deciso la cessione di Koulibaly. Il centrale del Napoli è considerato tra i difensori più forti del mondo ed è corteggiato dalle big europee:
“Koulibaly vale tanti euro quanto pesa, spiega Venerato, De Laurentiis ha rifiutato a giugno 100 milioni, il difensore ha disputato una Champions da protagonista.
Gli azzurri sono pronti a cederlo nella prossima estate, almeno un big sarà sacrificato per questioni di bilancio. Juve defilata, lo United di Mourinho si è affidato a Mendes, il Chelsea è guidato da Sarri e il Real Madrid ha contattato direttamente la società.
L’agente Ramadani sta ricevendo grandi offerte, De Laurentiis non gli tarperà le ali ma pretende tra 130 e 150 milioni, cifra che gli consentirebbe di effettuare un mercato a cinque stelle“.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Per ulteriori news su Venerato
Leggi anche –> Kalidou Koulibaly fuori dai 10 migliori giocatori africani. Benatia lo attacca
Leggi anche –> Venerato: “Ancelotti non è un idiota, ecco cosa ha fatto prima di firmare”