napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Venerato: “Koulibaly sarà ceduto per 130-150ml, De Laurentiis si è convito…”

Venerato durante la trasmissione Calcio e Mercato” su Rai Sport dichiara che Koulibaly sarà ceduto. De Laurentiis si è convinto ma pretende tra 130 e 150 milioni.

Ciro Venerato svela un retroscena che non farà dormire sogni tranquilli hai tifosi del Napoli.  Il giornalista di Rai Sport, durante la trasmissione “Calcio e Mercato” dichiara che De Laurentiis avrebbe deciso la cessione di Koulibaly. Il centrale del Napoli è considerato tra i difensori più forti del mondo ed è corteggiato dalle big europee:

“Koulibaly vale tanti euro quanto pesa, spiega Venerato, De Laurentiis ha rifiutato a giugno 100 milioni, il difensore ha disputato una Champions da protagonista.

Gli azzurri sono pronti a cederlo nella prossima estate, almeno un big sarà sacrificato per questioni di bilancio. Juve defilata, lo United di Mourinho si è affidato a Mendes, il Chelsea è guidato da Sarri e il Real Madrid ha contattato direttamente la società.

L’agente Ramadani sta ricevendo grandi offerte, De Laurentiis non gli tarperà le ali ma pretende tra 130 e 150 milioni, cifra che gli consentirebbe di effettuare un mercato a cinque stelle“.

Per ulteriori news su Venerato

Leggi anche –> Kalidou Koulibaly fuori dai 10 migliori giocatori africani. Benatia lo attacca

Leggi anche –> Venerato: “Ancelotti non è un idiota, ecco cosa ha fatto prima di firmare”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più