Le Interviste

Venerato: “Ancelotti non è un idiota, ecco cosa ha fatto prima di firmare”

VENERATO SU ANCELOTTI

Il giornalista RAI Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero nel corso della puntata odierna di Goal Show, trasmissione di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa partenopea e non solo. Queste le sue considerazioni:

 Carlo Ancelotti, prima di firmare per il Napoli, non essendo un idiota ma una persona perbene, saggia, un vecchio contadino, con Aurelio de Laurentiis è stato molto chiaro.
Anche il presidente è stato chiaro e gli ha detto: ‘Questo è il budget, questa è la rosa’. Al mister la squadra piace, tant’è che ha risposto con una richiesta: ‘Non smembriamo, pensiamo alle clausole’, e ora le clausole sono scadute e i big sono rimasti. Ho sempre detto che il Napoli avrebbe perso al massimo un paio di calciatori, e non apicali. Jorginho, nel progetto di Ancelotti, serve come il cavolo a merenda”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.