Venerato: “Ancelotti non è un idiota, ecco cosa ha fatto prima di firmare”

Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai sport ha parlato del napoli, in particolare di Carlo Ancelotti e del mercato azzurro

Il giornalista RAI Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero nel corso della puntata odierna di Goal Show , trasmissione di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa partenopea e non solo. Queste le sue considerazioni:

“ Carlo Ancelotti , prima di firmare per il Napoli, non essendo un idiota ma una persona perbene, saggia, un vecchio contadino, con Aurelio de Laurentiis è stato molto chiaro. Anche il presidente è stato chiaro e gli ha detto: ‘Questo è il budget, questa è la rosa’. Al mister la squadra piace, tant’è che ha risposto con una richiesta: ‘Non smembriamo, pensiamo alle clausole’, e ora le clausole sono scadute e i big sono rimasti. Ho sempre detto che il Napoli avrebbe perso al massimo un paio di calciatori, e non apicali. Jorginho , nel progetto di Ancelotti, serve come il cavolo a merenda”.