Il Manchester United vuole Koulibaly. The Times rivela la proposta

Il Manchester United vuole Koulibaly. Secondo il The Times i Red Devils hanno una proposta monstre per Aurelio De Laurentiis.

Il Manchester United vuole Koulibaly. Secondo il The Times i Red Devils hanno una proposta monstre per Aurelio De Laurentiis.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Manchester United vuole Koulibaly, Mourinho lo ha messo in cima alla lista dei desideri del club inglese già per Gennaio. Il centrale senegalese del Napoli è considerato il miglior difensore del mondo. Per Ancelotti è una pedina fondamentale alla quale non rinuncia quasi mai. Alla vigilia della partita contro il Frosinone era circolata l’ipotesi che Kalidou Koulibaly potesse tirare il fiato dopo 19 partite ufficiali, Nazionale esclusa, dal primo all’ultimo minuto, Carlo Ancelotti ci ha ripensato. Il centrale senegalese ha giocato anche contro i ciociari, ispirando l’azione del raddoppio di Adam Ounas.

Mai senza, insomma, e poco importa se all’orizzonte c’è la super-sfida di Champions contro il Liverpool. Un attestato di stima che di fatto ribadisce la forza di Koulibaly, ormai unanimemente riconosciuto uno dei centrali più affidabili al mondo, anche a livello internazionale.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Manchester United vuole Koulibaly

Secondo  The Times, il Manchester United vuole Koulibaly. Il club di Mourinho, da tempo interessato al difensore del Napoli, è pronto per provare una nuova offensiva: sul piatto una proposta da 90 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro, già per gennaio, sfruttando la novità regolamentare che permette a un giocatore di disputare la Champions League con due maglie diverse.

Sembra però improbabile, se non impossibile, che De Laurentiis accetti anche di prendere in considerazione l’ipotesi… Se ne riparlerà, forse, in estate…

false
Leggi Anche
Wegerup ibrahimovic
Jennifer Wegerup: “Ibrahimovic ha sempre sognato di chiudere a Napoli”