napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Manchester United offerta per Koulibaly. De Laurentiis rifiuta 103 ml da Mourinho

Manchester United offerta per Koulibaly. Nessuno aveva mai offerto tanto per un difensore. De Laurentiis rifiuta 103 ml da Mourinho.

  • 5 Stagioni al Napoli. Koulibaly è arrivato in maglia azzurra nel maggio 2014 dal Genk. Il Napoli lo ha acquistato dal club belga (92 gare e 3 gol) per 8 milioni di euro
  • 182 Presenze azzurre per Koulibaly con il Napoli tra campionato e coppe varie. Il senegalese è una presenza fissa. In totale ha messo a segno 8 gol.
  • 18 Partite quest’anno. Koulibaly fa parte dei fedelissimi, un gigante di cui non privarsi mai. In questa stagione ha giocato 18 partite: 13 di campionato e 5 di Champions

Manchester United offerta per Koulibaly. 103 milioni messi sul tavolo dalla squadra di Mourinho per il difensore del Napoli. Il Corriere dello sport svela il clamoroso retroscena di mercato.

Manchester United offerta per Koulibaly

Evidentemente è la settimana dei cento: 100 come i gol realizzati da Mertens con il Napoli in tutte le competizioni, e 100 e rotti i milioni che il Manchester United avrebbe offerto per acquistare Koulibaly.  La classica, ormai solita notizia che ogni mese conquista la copertina: lo United vuole Koulibaly. Mica una novità.

103 milioni

Manchester United offerta per Koulibaly scrivono in Inghilterra, ma questa volta l’offerta individuata dai tabloid, rimbalzata fino al Sudamerica e riportata da un canale web del Clarin, sarebbe davvero da sballo. Superiore ai cento milioni di euro: 103 milioni, dicevamo, 18 milioni e mezzo più di quanto il Liverpool ha versato nelle casse del Southampton per l’acquisto del centrale della Nazionale olandese, Virgil van Dijk. Per il momento il difensore più pagato della storia. E ciò significa che Koulibaly vale già una cifra record.

De Laurentiis rifiuta

De Laurentiis rifiuta 103 milioni,  mai così tanto era stato offerto nella storia del calcio per un difensore: è quanto raccontano i tabloid, indomabili sull’argomento almeno quanto Mourinho, estimatore di lunga data di questo colosso che sta incantando il mondo e che al momento, insieme con il laziale Acerbi, è il solo giocatore d’Europa ad aver giocato sempre e sempre dal primo all’ultimo minuto. Un patrimonio autentico, sì, ma nonostante le lusinghe e la prospettiva di una plusvalenza immensa, considerando che nel 2014 è stato acquistato per circa 8 milioni dal Genk, De Laurentiis continua a non essere d’accordo. Risposta: no e ancora no. Centotré milioni di volte. Anche perché il potere contrattuale è nelle mani del club: la decisione di non inserire una clausola rescissoria in occasione del rinnovo (al 2023) equivale a una cassaforte. E la combinazione la conosce soltanto il presidente.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più