napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mourinho super offerta per Koulibaly. Spunta un retroscena su Sarri

Super offerta per Koulibaly dal Manchester United di Mourino. Spunta un retroscena su Sarri e Koulibaly Koulibaly ceduto al Norwich.

NAPOLI –  Offerta per Koulibaly rispedita al mittente, lo rivela il quotidiano la Repubblica. Il centrale senegalese è considerato tra i più forti del mondo. Ancelotti se lo coccola, e De Laurentiis non ha intenzione di venderlo, almeno questa volta. Intanto è spuntato un retroscena su Sarri e Koulibaly che in pochi conoscevano. De Laurentiis aveva ceduto proprio in Inghilterra Koulibaly, fu Sarri a bloccare tutto, per buona pace dei tifosi azzurri e delle casse del Calcio Napoli.

MOURINHO SUPER OFFERTA PER KOULIBALY

Aurelio De Laurentiis, scrive Repubblica, non ha mai preso in considerazione le tante offerte per il suo gioiello. Il più insistente è sicuramente Josè Mourinho. Lo Special One ha fatto un tentativo in estate per rinforzare il Manchester United e quasi certamente ci riproverà. In Inghilterra non hanno dubbi: il colpo di fulmine per il gigante del Napoli continua ancora. «No grazie», questa è stata la risposta del club azzurro qualche mese fa. E sarà la stessa anche al termine della stagione. Lo United sarebbe disposto a mettere sul piatto una maxi offerta di 90 milioni di euro, ma il Napoli la rispedirà al mittente. Koulibaly non ha un prezzo prestabilito – De Laurentiis non ha neanche voluto la clausola rescissoria – anche perché al momento la valutazione è a tre zeri e supera di gran lunga i 100 milioni di euro considerando pure la carenza di interpreti di spessore nel suo ruolo.

RETROSCENA SU SARRI E KOULIBALY

Giuseppe Cannella, grande amico del ds azzurro Giuntoli, ha svelato un interessante retroscena su Sarri e Koulibaly. Ecco le sue parole: “Nell’estate del 2015 il Napoli aveva venduto Koulibaly al Norwich per 13-14 milioni. Sarri però chiese di aspettare perché a Dimaro il difensore gli diede le giuste garanzie per il futuro, intravedendo in lui enormi potenzialità”.

Super offerta per Koulibaly dal Manchester United di Mourino. Spunta un retroscena su Sarri e Koulibaly sulla cessione al Norwich.

KOULIBALY INTOCCABILE

Koulibaly è intoccabile. Ha raggiunto ormai la maturità del leader con una serie di prestazioni che coniugano forza fisica a grande intelligenza tattica. Annichilisce gli avversari con la sua potenza ma sa anche leggere bene le varie situazioni nel corso della partita assieme a Raul Albiol, col quale forma una coppia ben assortita.  Le avances delle pretendenti, dunque, saranno rifiutate con fermezza: non c’è soltanto Josè Mourinho, ma anche il Real, il Barcellona, il City di Guardiola e il Bayern Monaco seguono la situazione. Tutti pazzi per Koulibaly. Ma se lo gode soltanto Carlo Ancelotti. Un dato è abbastanza eloquente. A Napoli sta bene assieme alla sua famiglia e non ha preso in considerazione l’ipotesi di lasciare la maglia azzurra.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più