Kalidou Koulibaly miglior difensore del mondo per la Francia. Grandi Club sul senegalese ma Koulibaly confessa agli amici il suo futuro.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
L’edizione odierna del Corriere dello sport, riporta un retroscena interessante su Kalidou Koulibaly. Il difensore ha totalizzato 180 Presenze con la maglia del Napoli per dal 2014 a oggi. I gol segnati in azzurro da Koulibaly sono otto, cinque dei quali sono arrivati nello scorso campionato. In nazionale come presenze è secondo soltanto a Salif Sané dello Schalke e al laziale Acerbi. In sostanza Koulibaly ha giocato tutti i minuti disponibili.
KOULIBALY MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO
Koulibaly, oggi, è molto soddisfatto sia della sua situazione contrattuale sia di quella tecnica: agli amici ha spiegato di non voler cambiare aria, nonostante l’attenzione di club da urlo come Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Manchester City, Psg e Bayern, e pubblicamente ha dichiarato di voler diventare, un giorno, come Ancelotti. Il suo nuovo idolo: una vera e propria dichiarazione d’amore rilasciata all’indomani del bis con il Psg al San Paolo. A proposito: dopo il doppio incrocio con il Paris Saint-Germain, in Francia l’hanno incoronato miglior difensore del mondo e più grande rimpianto nazionale del momento (avendo scelto il Senegal). Cose che capitano.