Varie-Calcio

Ostilità a Cagliari: assalto ultrà al residence dei tifosi azzurri

Ostilità a Cagliari: assalto ultrà al residence dei tifosi azzurri. L’ hotel dei tifosi del Napoli sotto attacco con mazze e catene! I dettagli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ostilità a Cagliari: assalto ultrà al residence dei tifosi azzurri. L’ hotel dei tifosi del Napoli sotto attacco con mazze e catene! Clima davvero ostico prima del match caratterizzato dalle frange ultrà che hanno iniziato ad insultare e minacciare reciprocamente. Armati di mazze e catene, gli scalmanati avrebbero voluto il corpo a corpo con i malcapitati sostenitori napoletani.

Il caso

Momenti di tensione si sono vissuti a Capoterra, a pochi chilometri da Cagliari, nel residence dove alloggiavano alcuni tifosi del Napoli. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, una trentina di facinorosi, tifosi locali, hanno cercato di entrare nella residenza Del Sole per aggredire i tifosi ospiti. Armati di mazze e catene, gli scalmanati avrebbero voluto il corpo a corpo con i malcapitati sostenitori napoletani i quali, resosi conto del pericolo, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine.

Aperta l’ inchiesta

Sul posto sono arrivate un paio di volanti, ma il gruppo d’assalto, prima di abbandonare il residence, ha avuto il tempo per distruggere tutto quanto era alla sua portata. Le sirene delle volanti in arrivo hanno dato loro la possibilità di allontanarsi in tutta fretta. Sull’ episodio sta indagando la Questura del capoluogo sardo.

Il Tifo positivo

Alla Sardegna Arena invece hanno partecipato al match un gruppo di bambini. I piccoli, con l’ idea di tifo positivo, hanno assistito alla gara in curva accompagnati da insegnanti e animatori. Speriamo che il loro entusiasmo non sia scemato a causa degli episodi di violenza del pomeriggio.

Per ulteriori news sul Napoli

Leggi anche –> Liverpool Napoli 1-0 delusione dei tifosi azzurri sui social! 

Leggi anche –> Galliani, Napoli-Milan, nostalgia del passato: tifosi azzurri che sportività;

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.