napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Galliani, Napoli-Milan, nostalgia del passato: “tifosi azzurri che sportività”

Galliani, Napoli-Milan, nostalgia del passato: “tifosi azzurri che sportività”. L’ ex A.D. Milan poi dialoga con Chiariello sul no a Sarri tra i rossoneri.

Galliani: “Napoli-Milan, ho nostalgia del passato! Tifosi azzurri sportivi: non dimentico!”. Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha parlato nel corso di Un calcio alla radio, trasmissione in onda sulle frequeze di Radio CRC, ricordando dei tempi memorabili in cui si scontravano il Milan di Van Basten e il Napoli di Maradona. Poi il confronto con Chiariello sull’ ipotesi sfumata di  Sarri al Milan. Chiariello: “Lei aveva preso Sarri, ma una persona non l’ha voluto!”.

Su Napoli – Milan

L’ex amministratore delegato del Milan, ora al Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Crc: “Ho nostalgia di quei vecchi Milan-Napoli del passato. Le sfide tra Van Basten e Maradona, non posso mai dimenticare. Penso agli applausi dei napoletani quel primo maggio 1988 quando vincemmo al San Paolo, che sportività”.

Sul Monza

Sul Monza ha affermato: “Abbiamo preso la squadra a mercato chiusa. A gennaio vogliamo fare tanti acquisti cercando di portare ia squadra in Serie A, lì dove non c’è mai stata!”.

Dialogo tra Chiariello e Galliani

Botta e risposta tra il giornalista e conduttore Umberto Chiariello e Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan. Chiariello: “Caro Galliani, io so che lei aveva preso Sarri al Milan. Mihajlovic doveva andare al Napoli. Una persona però non ha voluto Sarri. Dico la verità?”. La risposta di Galliani “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere (ride, ndr)”. Una non risposta questa che, tuttavia, vale come una confessione. Sarri fu cercato davvero dal Milan, ma qualcuno, forse Berlusconi, aveva altre idee.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più