Calcio Napoli

Ancelotti da 100 ore di riposo al Napoli: Nuovo record in serie A

Ancelotti da 100 ore di riposo al Napoli stabilendo un nuovo record in Serie A.  Il Napoli  si ritroverà martedì a Castel Volturno.

Carlo Ancelotti da 100 ore di riposo al Napoli, gli azzurri riprenderanno gli allenamenti martedi prossimo. Il tecnico dei partenopei non finisce mai di stupire, il suo eclettismo calcistico ha dato fino ad oggi grandi frutti. La metodologia di Ancelotti è totalmente diversa rispetta a quella del predecessore, Sarri, al quale ha fatto i complimenti per il lavoro svolto. La sosta per le nazionali ha portato via agli azzurri di Carlo Ancelotti diversi giocatori, ma per quelli rimasti alla corte del tecnico, non è andata poi così male. Infatti, dall’ultimo allenamento agli ordini del mister di venerdì mattina, gli azzurri avranno ben 100 ore di riposo prima della prossima sessione di traning che è stata fissata per martedì pomeriggio a Castel Volturno.

RECORD IN SERIE A

Ben tre giorni e mezzo liberi: è la sosta più lunga tra le squadre di Serie A. Il tecnico ha deciso di dare ulteriore riposo ai suoi considerando anche i diversi giorni in cui rientreranno gli altri giocatori impegnati con le proprie Nazionali.

RIENTRI DALLE NAZIONALI

Martedì sarà il giorno di Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens, Amadou Diawara, Marko Rog e Adam Ounas. Mentre Marek Hamsik e Fabian Ruiz saranno in campo domani, e il loro rientro è previsto tra martedì pomeriggio o mercoledì, a seconda dei piani di volo. Saranno ancora impegnati fino a martedì anche Elseid Hysaj, Allan, Mario Rui, Arek Milik e Piotr Zielinski il cui rientro è previsto tra mercoledì e giovedì. Ecco perché, Ancelotti preferisce avere più uomini possibile tutti in una volta e ha fissato il prossimo allenamento per il pomeriggio di martedì, in cui dovrebbe avere a disposizione gran parte della rosa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.