Le Interviste

Cruciani offende Napoli: CR7 spende soldi in vino, Maradona in cocaina

Cruciani offende Napoli: “CR7 spende soldi in vino? E Maradona, che li spendeva in cocaina?” Duro attacco, questa volta si è toccato il fondo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Giuseppe Cruciani offende Napoli e i napoletani ancora una volta. Il conduttore de “La Zanzara”, su Radio24, ha ripreso i suoi attacchi dopo aver ascoltato le lamentele di alcuni radioascoltatori partenopei circa le eccessive spese di Cristiano Ronaldo, in particolar modo sull’esosa cifra sborsata per un vino pregiatissimo.

Napoletani contro Ronaldo, e la cocaina di Maradona?

Cruciani ha parlato ancora una volta dei napoletani usando parole e toni oltremodo ingiuriosi: “Protestano anche sul vino che compra Ronaldo in vacanza. Che senso ha criticare la libertà di una persona? Di cosa parlano? E tutti i soldi spesi da Maradona per la cocaina? Quelli erano giusti, morali?”. Poi ha aggiunto: “Porterò avanti questa battaglia all’infinito. I napoletani piangono continuamente, senza riconoscere i propri limiti. Che cosa importa dei soldi di CR7? L’avesse fatto Maradona! E tutti i soldi che ha buttato per la cocaina?”.

Le offese al collega Chiariello

La querelle continua anche nei confronti del collega Umberto Chiariello, definito un personaggio comico: “Dai, sentiamo Umberto Chiariello. Come si fa a chiamare uno come Chiariello?” E poi: “Chiariello, che cognome è? Dà dei faziosi agli altri, ma lui si chiama Chiariello, a Napoli, tifoso napoletano”. Continua, dunque, il battibecco a distanza tra i due giornalisti.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.