Calciomercato Napoli

RAI – Telefonata Sarri-agente Hysaj: il rinnovo in azzurro si complica

RAI – Telefonata Sarri-agente Hysaj: il rinnovo in azzurro si complica. ADL infastidito! Ecco quanto chiede l’esterno al Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

RAI – Telefonata Sarri-agente Hysaj: il rinnovo in azzurro si complica. Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato a Tv Luna del mercato del Napoli soprattutto per quanto concerne gli affari in uscita.

La situazione di Hysaj

Elseid Hysaj sta vivendo il momento più complicato della sua carriera partenopea. Nelle gerarchie ancelottiane il terzino albanese è passato in secondo piano e il mister del Napoli gli ha preferito addirittura Maksimovic più volte in questa stagione. Il suo futuro sembra lontano dal San Paolo e l’ombra del Chelsea incombe sull’albanese.

Sarri insiste per l’ azzurro

Maurizio Sarri vorrebbe portarlo a tutti i costi con sé in Inghilterra. Zappacosta non rientra nei suoi piani e l’allenatore del Chelsea potrebbe sostituirlo proprio con Hysaj. Qualche settimana fa c’è stata addirittura una telefonata tra Sarri e l’agente del terzino albanese, secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato e giornalista Rai Ciro Venerato a Tv Luna, durante la trasmissione Goal Show.

La telefonata

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show: “Qualche settimana fa c’è stata una telefonata tra Maurizio Sarri e l’agente di Elseid Hysaj. De Laurentiis era infastidito. Il mister voleva sapere come stavano le cose per quanto concerne il rinnovo dell’esterno. Zappacosta non rientra nei programmi del Chelsea, Sarri vorrebbe puntare sul suo pupillo. Giuntoli ha risposto così al Chelsea: Hysaj non lascia Napoli, nemmeno alle condizioni del club inglese che offrirebbe poco più della metà della clausola da 55 milioni”.

L’ agente chiede una cifra troppo alta

Intanto la situazione per il rinnovo contrattuale si è complicata. Il procuratore e l’albanese chiedono 3 milioni di euro annuali, mentre il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8/2 mln. Venerato ha poi aggiunto: ” L’ipotesi Chelsea, al momento, non va accantonata”.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Napoli, Meret nuovi problemi alla spalla. Si teme una ricaduta

Leggi anche –> Sediolini al San Paolo. Borriello: ”E’ fatta”. Novità sulla convenzione 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]