napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RAI – Telefonata Sarri-agente Hysaj: il rinnovo in azzurro si complica

RAI – Telefonata Sarri-agente Hysaj: il rinnovo in azzurro si complica. ADL infastidito! Ecco quanto chiede l’esterno al Napoli

RAI – Telefonata Sarri-agente Hysaj: il rinnovo in azzurro si complica. Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato a Tv Luna del mercato del Napoli soprattutto per quanto concerne gli affari in uscita.

La situazione di Hysaj

Elseid Hysaj sta vivendo il momento più complicato della sua carriera partenopea. Nelle gerarchie ancelottiane il terzino albanese è passato in secondo piano e il mister del Napoli gli ha preferito addirittura Maksimovic più volte in questa stagione. Il suo futuro sembra lontano dal San Paolo e l’ombra del Chelsea incombe sull’albanese.

Sarri insiste per l’ azzurro

Maurizio Sarri vorrebbe portarlo a tutti i costi con sé in Inghilterra. Zappacosta non rientra nei suoi piani e l’allenatore del Chelsea potrebbe sostituirlo proprio con Hysaj. Qualche settimana fa c’è stata addirittura una telefonata tra Sarri e l’agente del terzino albanese, secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato e giornalista Rai Ciro Venerato a Tv Luna, durante la trasmissione Goal Show.

La telefonata

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show: “Qualche settimana fa c’è stata una telefonata tra Maurizio Sarri e l’agente di Elseid Hysaj. De Laurentiis era infastidito. Il mister voleva sapere come stavano le cose per quanto concerne il rinnovo dell’esterno. Zappacosta non rientra nei programmi del Chelsea, Sarri vorrebbe puntare sul suo pupillo. Giuntoli ha risposto così al Chelsea: Hysaj non lascia Napoli, nemmeno alle condizioni del club inglese che offrirebbe poco più della metà della clausola da 55 milioni”.

L’ agente chiede una cifra troppo alta

Intanto la situazione per il rinnovo contrattuale si è complicata. Il procuratore e l’albanese chiedono 3 milioni di euro annuali, mentre il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8/2 mln. Venerato ha poi aggiunto: ” L’ipotesi Chelsea, al momento, non va accantonata”.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Napoli, Meret nuovi problemi alla spalla. Si teme una ricaduta

Leggi anche –> Sediolini al San Paolo. Borriello: ”E’ fatta”. Novità sulla convenzione 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più